Fioretti: Dobbiamo iniziare meglio, evitiamo di dover ancora rincorrere

Le parole della vigilia, in casa biancorossa, verso il big match di LBA in programma domani pomeriggio a Venezia

Tempo del primo big match in Serie A per l’Olimpia Milano. I campioni d’Italia saranno ospiti, domani pomeriggio, della Reyer Venezia, con l’obiettivo di proseguire la striscia di vittorie in campionato e dare seguito al doppio successo settimanale in Eurolega. Anche se sarà una squadra ancora rimaneggiata, ancor di più per il nuovo brutto infortunio di Shavon Shields.

Venezia vs Olimpia Milano | Le parole di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la gara del Taliercio: “Affrontiamo la squadra che ha cambiato di più rispetto alla stagione passata e che, contro di noi, inserirà un altro pezzo importante come Riccardo Moraschini. La Reyer ha anche mantenuto la pericolosità di Mitchell Watt, che è uno dei giocatori più versatili ed efficaci del campionato, e l’impatto del campo, che resta uno dei più difficili della serie A. Anche per questo a Venezia vogliamo e dobbiamo iniziare la gara meglio rispetto a quanto abbiamo fatto nelle ultime uscite per evitare di dover rincorrere ancora l’avversario”.

Next Post

Stefano Tonut: Strano essere a Venezia e andare nello spogliatoio ospite

Prima uscita da ex al Taliercio di Venezia per Stefano Tonut. Una giornata particolare, dalle ore 18.10, per il giocatore di Olimpia Milano
Asvel Olimpia Milano pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: