Billy Baron, la situazione dopo l’intervento al gomito destro

Olimpia Milano che oggi, martedì 29 agosto, vivrà alla Secondaria il secondo giorno di preparazione ufficiale, a bordo campo Billy Baron

Olimpia Milano che oggi, martedì 29 agosto, vivrà alla Secondaria al Forum il secondo giorno di preparazione ufficiale, a bordo campo percorso di recupero in corso per Billy Baron.

Il tiratore di Altoona ha subito un intervento di pulizia al gomito destro il 24 giugno, all’indomani della conquista del trentesimo scudetto biancorosso.

L’intervento, in artroscopia, si è tenuto a Monza, eseguito dal Professor Pederzini alla presenza del dottor Casalini, ortopedico e medico sociale dell’Inter.

Per Baron Ettore Messina aveva parlato di almeno due mesi di stop, con rientro fissato solo dopo la Supercoppa di Brescia. 

Il giocatore è arrivato regolarmente a Milano per il raduno. Lunedì ha sostenuto la fase di preparazione atletica con i compagni, prima di lavorare a parte quando il resto del gruppo ha iniziato la sessione con il pallone.

Billy Baron, classe 1990, è alla sua seconda stagione con Olimpia Milano. Nella sua prima esperienza ha garantito 11.4 punti di media in LBA con il 43.8% da 3, 11 in EuroLeague con il 40.3%.

One thought on “Billy Baron, la situazione dopo l’intervento al gomito destro

Comments are closed.

Next Post

Vojislav Stojanovic, ecco il nuovo aggregato. Nel 2018 era un obiettivo

Un nuovo volto da oggi in casa Olimpia Milano. Vojislav Stojanovic si aggrega ai biancorossi per la fase di preparazione. La storia
Vojislav Stojanovic

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading