Ed è subito Cinciarini: 19+8, e Reggio Emilia domina Treviso

E’ ufficialmente scattato oggi il campionato di Serie A 2022-2023. La UNAHOTELS Reggio Emilia ha sconfitta 58-78 la Nutribullet Treviso

E’ ufficialmente scattato oggi il campionato di Serie A 2022-2023. La UNAHOTELS Reggio Emilia ha sconfitto 58-78 la Nutribullet Treviso al PalaVerde nell’anticipo del sabato.

E’ subito Andrea Cinciarini: 32’ in campo, 19 punti con 3/5 da 3 e 8 assist. E’ lui il miglior marcatore per la squadra di Max Menetti, cui si aggiungono i 12 di Michele Vitali e gli 11 di Kassius Robertson.

Per Treviso 17 di Ike Iroegbu, 11 per Zanelli e 10 per Mikalel Jatunen. 

4 thoughts on “Ed è subito Cinciarini: 19+8, e Reggio Emilia domina Treviso

  1. In genere la prima partita di un campionato che si rispetti dovrebbe vedere in campo i campioni d’Italia. Poi dicono che il basket ha poco seguito, ma sono i dettagli a fare la differenza e mi stupisce come mai il presidente della Lega basket A, l’ineffabile Gandini, non ci abbia pensato, e come nemmeno Petrucci l’abbia suggerito.

    Petrucci non stupisce, dato che una notte non dorme la notte pensando ai nazionali italiani che Coach Messina gli negherà per Italia Spagna, e la notte successiva non dorme pensando a come farsi confermare nel 2024 ai vertici FIP malgrado la legge lo vieti.

    Gandini invece stupisce perché lo sviluppo della Lega sarebbe il suo lavoro e come stiamo vedendo non lo fa.

    Btw, bravo Cinciarini. Avrebbe avuto spazio anche in questa Olimpia quasi senza play a disposizione, ma sembra essere uno di quei giocatori, come anche ADV, che ha bisogno di scenari di piccolo cabotaggio per risplendere.

  2. Più che altro deve giocare tanto e poter sbagliare, si innesca più facilmente con la continuità. Grande atleta ma non fa per noi (purtroppo).

    1. L’ultima frase te la potevi anche risparmiare, ma avendo come maestro il tuo amico, purtroppo la gratitudine non fa parte del tuo DNA.

  3. @lupoellison = straquoto il primo concetto del post

    Anche secondo me Cinciarini ci starebbe benissimo in questa squadra

Comments are closed.

Next Post

L'Urania viene meno nella ripresa, il derby è di Cantù

Non riesce la grande impresa all'Urania che deve cedere a Cantù nella prima di campionato, 70-85 il finale a favore dei brianzoli
Urania Cantù

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading