Olimpia Milano vs Maccabi, come vederla in tv | Spunta la tv pubblica

L’Olimpia Milano sarà di scena da domani ad Atene per il Pavlos Giannakopoulos contro il Maccabi. Come vederla in tv?

L’Olimpia Milano sarà di scena da domani ad Atene per il Pavlos Giannakopoulos, quarta edizione dedicata allo storico patron del Panathinaikos. Novità sulla diretta televisiva. 

Olimpia Milano vs Maccabi | Come vederla in tv

Come vedere Olimpia Milano-Maccabi, prima semifinale del Memorial Pavlos Giannakopoulos, con palla a due domani, venerdì 23 settembre, alle ore 18 locali?

Nella passata stagione la partecipazione dei biancorossi al torneo di Atene non aveva avuto diretta televisiva. Ora una certezza. La ERT, tv pubblica greca, ha acquisito i diritti del torneo. I match andranno in diretta sul terzo canale, ERT 3, con alle 21 il Panathinaikos che ospita l’Anadolu Efes.

Per la visione in streaming, se possibile, vi aggiorneremo nelle prossime ore. Restate connessi.

4 thoughts on “Olimpia Milano vs Maccabi, come vederla in tv | Spunta la tv pubblica

    1. La Rai è già impegnata a trasmettere sport di nicchia di cui non frega niente a nessuno intervallati a trasmissioni di storia dello sport che non intertessano a nessuno, intervallati troppo spesso da spot che non guarda nessuno, tanto c’è il canone rai per mantenere il carrozzone da 5000 people metà dei quali in esubero ma raccomandati dalla politica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il Maccabi si dirige verso Atene: non ci sarà Lorenzo Brown

E’ il Maccabi Tel Aviv la prossima avversaria di Olimpia Milano, con palla a due alle ore 18 locali di venerdì. Out Lorenzo Brown
Maccabi Lorenzo Brown

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: