I roster di EuroLeague crescono: tutti e 18, ruolo per ruolo. Quale posto per l’Olimpia Milano?

In attesa di Pangos e Voigtmann vediamo tutti i roster di EuroLeague divisi ruolo per ruolo: a cosa può aspirare l’Olimpia Milano?

La prossima sarà, credibilmente, la settimana di Kevin Pangos e Johannes Voigtmann. Intanto, in questo fine settimana, analizziamo il mercato e i nuovi rapporti di forza in Europa e in Italia. Partiamo da EuroLeague: ecco tutti i roster, ad oggi, ruolo per ruolo, e una divisione in livelli di competitività.

Abbiamo asciugato i roster di alcuni giocatori di “secondo piano”, almeno in Europa. Aggiorneremo il lavoro con il passare delle settimane.

Indice

Clicca per andare alla pagina scelta, o scorri in basso la pagina

4 thoughts on “I roster di EuroLeague crescono: tutti e 18, ruolo per ruolo. Quale posto per l’Olimpia Milano?

  1. Noi siamo già arrivati alle F4 2 anni fa e ci saremmo arrivati anche l’anno scorso senza le sfighe. Quest’anno siamo molto più forti e dovrebbe essere l’obiettivo minimo per poi giocarsela alla pari nelle 2 partite secche

  2. A tutti piace mettere le mani avanti anche la redazione. Un po’ per scaramanzia. Chi è buono per le F4 e’ buono per la vittoria. Hai il 25% di probabilità ’ di vincere se arrivi alle F4. Quindi ampiamente ci diamo anche noi. Poi conta lo stato di forma e stato di salute dei key players in quei giorni.

  3. Parlare di ranking oggi non ha senso, perché mancano troppi giocatori e le squadre sono largamente incomplete. Poi dipende da come si svilupperà la stagione.

Comments are closed.

Next Post

I roster di LBA crescono: tutti e 16, ruolo per ruolo. Tutti dietro l'Olimpia Milano?

In attesa di Pangos e Voigtmann vediamo tutti i roster di LBA divisi ruolo per ruolo: Olimpia Milano sempre davanti a tutti?

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading