Andrea Gracis, ds della Nutribullet Treviso, ha parlato del futuro di Giordano Bortolani sulla Tribuna.
«Io per primo lo vorrei ancora qui: grande talento, enormi potenzialità e margini di miglioramento. I diritti li ha Milano e saranno loro a decidere, con Giordano ed il procuratore: se valuteranno che Treviso Basket, anche senza la Coppa, sia la società giusta per crescere ne saremo felici. Anch’io credo che, per ciò che ha detto, resterebbe volentieri, bisogna vedere quali offerte avrà».

Treviso od altra squadra che gli permettera’ di giocare molti minuti sarebbe certamente importante per il suo percorso di crescita ma ,alla fine (vedi Paiola),se hai i numeri con tutti i grandi allenatori (come Messina) giochi a prescindere dall’età.Se venisse subito a Milano avrebbe anche il grande vantaggio di andare tutti i giorni a scuola da Sergio ( se resta ) o da Pangos ( se viene) e come per il giovane virtussino che si allena con il Mago sarebbe un periodo formativo di incredibile valore.
io lo riprenderei al voli e inizierei a farlo giocare in Lba almeno con apparizioni anche in Eurolega.
il ragazzo merita
ha i numeri per fare venti minuti in lba e in eurolega chissà. il ragazzo ha grandi mezzi, secondo me a volte pecca di volontà,