Milano già non ci crede più? La Gazzetta parla di 8.000 spettatori per questa sera

Dopo i 6.980 spettatori di gara-1, Olimpia Milano vs Efes verso un’altra magra serata anche per la seconda sfida

Dopo i 6.980 spettatori di gara-1, Olimpia Milano vs Efes verso un’altra magra serata anche per la seconda sfida. La Gazzetta dello Sport infatti parla di «stima di 8.000 spettatori per questa sera».

Così la rosea: «La prevendita per stasera ha già superato quella quota, ma non c’è molta fiducia di fare il pienone. La stima di almeno 8mila è la più attendibile. Del resto l’ultimo esaurito da 12mila nell’impianto di Assago risale al giugno 2018 nella gara-5 di finale scudetto contro Trento che poi è diventata decisiva per centrare quel tricolore».

Ultimo grande risultato i 7.500, con affluenza al 60%, del match con il Barcellona di questa stagione.

20 thoughts on “Milano già non ci crede più? La Gazzetta parla di 8.000 spettatori per questa sera

  1. Questa sera sarò al Forum.
    Non ci credo molto ma spero di essere smentito
    Comunque voglio ringraziare la squadra e l’allenatore per la stagione di EL, stagione sfortunata nel finale ma comunque molto positiva. Nel caso non vada bene, ci riproveremo l’anno prossimo!!
    E comunque c’è ancora un campionato da provare a vincere, anche se non sarà facile.

    1. Luky,sei il ritratto del PERDENTE perfetto.
      Non abbiamo vinto niente (per il terzo anno consecutivo) ma ,pazienza, ci riproveremo l’anno prossimo. EVVIVA !!!

      1. non sono né perdente ne vincente, sono mesi che segnalo i problemi di questa squadra, al di là che si vinca o si perda. Però bisogna anche riconoscere l’impegnò e la professionalità dei giocatori e dello staff ed un cammino in EL più che dignitoso, dato il valore della nostra e delle altre squadre, vediamo poi come finisce in campionato.
        Se poi vuoi solo offendere, fai pure, io parlo di questioni tecniche e rispetto i professionisti che vanno in campo echi commenta i post. Buona serata

      2. Luky,l’impegno e la professionalità io li misuro con i risultati ottenuti e,a mio parere,questi sono largamente inferiori alle nostre possibilità, sia in termini di qualità tecniche che di budget , almeno fino a questo momento, alla vigilia di uno 0-3 con l’Efes e in vista di un altro 0-4 con Bologna. Se poi sarò smentito dai fatti sarò il primo a cospargermi il capo di cenere, ma temo non ce ne siano assolutamente i presupposti….

      3. Orlando, il tuo modo di porti col prossimo ti identifica esattamente per quello che sei.

      4. Se solo la metà dei tifosi/leoni da tastiera che scrivono su questo ed altri siti andassero al palazzo il forum sarebbe sempre sold out. Invece siete solo bravi a stare sul divano pronti a criticare. Io come Luky invece stasera sarò al Forum per incitare la squadra (c’ero anche Martedì e settimana prossima sarò a Istanbul per gara tre). Ha ragione il Guazz vi meritate l’ultimo posto in Eurolega.
        PS per Adriano. Stasera sei al Forum insieme a noi perdenti?

    1. Per noi purtroppo si.
      E la coppa Italia non conta ,meglio vincerla ,ma non conta,i titoli sono lba e euroleague x l’Armani, non siamo Pesaro o Cremona, vai a vedere il nostro budget e confrontalo con le altre così eviterai di sparare minchiate…

      1. Mi sa che non sono l’unico a a sparar minchiate. A quanto leggo tu sei un vero esperto.

  2. Trovo alquanto stucchevole leggere chi scrive che va al Forum, in un sito virtuale, dove nessuno si conosce e chiunque può scrivere qualunque cosa, sapendo di non venire smentiti. Qualcuno dimentica che qua ci sono blogger da tutta l’Italia.

    1. Direi da tutto il mondo, e perfino dalla luna (Orlando ilrosso non può essere che là….).

  3. Io trovo stucchevole e vergognoso che per un playoff di Eurolega ci siano 7000 spettatori. Quando poi nei vari siti ci sono 100mila utenti tifosi pronti a criticare e insultare perché l’Olimpia è la loro ragione di vita. O forse sono tutti di Palermo quelli che scrivono? Per quanto mi riguarda non millanto niente. Fino alle 20 sono al bar lato tangenziale pronto a bere una birra con i tifosi di ROM. Ho una maglia di Hines.

    1. Se ti senti chiamato in causa non è un mio problema, perché non sei l’unico ad averlo scritto. Non saranno tutti di Palermo, però vorrei ricordarti che in Italia non esiste solo Milano o se vogliamo allargare gli orizzonti la Lombardia, ma ci sono altre 20 regioni con annesse città. E anche se per assurdo fossimo tutti di Milano e dintorni, tu conosci la situazione lavorativa, economica, familiare di ciascuno di noi prima di giudicare con annessa sentenza? Per me è riduttivo identificare un tifoso solo dalla presenza al Forum.

      1. Guarda è il contrario. Io non volevo chiamare in causa nessuno tantomeno te. Hai ragione. Ci sono tifosi che abitano lontano e tifosi che non possono permettersi un biglietto (che costa comunque quanto due birre). Però sei d’accordo con me che 7000 spettatori per un playoff di EL (raggiunto tre volte in vent’anni) sia una vergogna per una platea di tifosi ampia come quella dell’Olimpia? Milano fa due milioni di abitanti, se solo lo 0,5% fosse un tifoso avremmo il Forum sempre pieno. Invece questo 0,5% si limita a vomitare insulti quando si perde e poi spegne il televisore. Comunque vado al mio posto, buona partita e Forza Olimpia.

  4. @Adriano fai bene a essere incazzato.
    Mi sembra l’unica emozione che puoi provare.
    Vita difficile la tua. Fai bene a sfogarti su un Forum. Che altro ti resta?

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano senza Nicolò Melli. Tocca a Ricci, Bentil, Tarczewski e al quintetto piccolo

Un passo in avanti. Senza Nicolò Melli, nella fase non calda, ma caldissima della stagione, è tempo di “dimostrare”
Oscar Eleni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: