Meno di mezz’ora alla palla a due della prima sfida dei playoff 2022 di Eurolega. Il Forum si sta lentamente riempiendo, mentre Olimpia Milano e Anadolu Efes Istanbul sono entrate sul parquet per il riscaldamento ufficiale.
Non ci sono sorprese nei due roster. I biancorossi privi di Datome, Kell e Mitoglou, con esclusi Baldasso e Biligha tra gli italiani, mentre tra i turchi non c’è Balbay, mentre sono regolarmente in campo Singleton e Micic.
Prestazione ridicola. Sparacchiando da 3 e senza prendere un rimbalzo. Delaney inguardabile (inizio 3 quarto)
Se devi tirare solo da 3,metti Daniels che è l’unica cosa che sa fare
Purtroppo la squadra è completamente bollita. La coppa Italia è stato il canto del cigno e da allora la squadra non si è più ripresa.
Se fossi la dirigenza comincerei a pormi delle domande…
Purtroppo la squadra è completamente bollita. La coppa Italia è stato il canto del cigno e da allora la squadra non si è più ripresa.
Se fossi la dirigenza comincerei a pormi delle
domande…
Di difendere difendiamo … solo che non giochiamo a football che poi entra l’offensive team … speriamo nel quarto quarto ma è dura … sembra di rivedere il fine stagione passata ..
Siamo la squadra delle tante piccole cose … così piccole che non si vedono …
Dimostrazione lampante di come il fattore campo conti meno di niente, quello che conta è arrivare freschi e lucidi alle partite che contano. Ma a Milano queste cose non sono mai importate…
Non si può tirare più da 3 che da 2, non è pallacanestro.
Stasera Messina ci ha capito poco,molto poco ma con un Delaney inguardabile non andiamo lontano (non segna mai e non vede mai i tagli sotto).
Bene Tarczewski Bentil e Melli
Però non è finita…
Ps: Mitoglu vaffa****