Olimpia Milano, ecco l’abbonamento per i playoff di EuroLeague e di Serie A

Olimpia Milano mette e disposizione l’abbonamento che consentirà l’accesso a tutte le gare interne dei playoff di EuroLeague e non solo

L’Olimpia Milano mette e disposizione dei suoi appassionati l’abbonamento che consentirà l’accesso a tutte le gare interne dei playoff di EuroLeague e a quelle di quarti di finale ed eventuale semifinale del campionato italiano. L’abbonamento è già disponibile in prelazione fino a martedì 12 aprile alle ore 10:00 per gli “Exclusive members”, i possessori di “Gimme 5 Pack” e gli abbonamenti della stagione 2019/20. Da quel momento la vendita sarà libera.

Per acquistare l’”Abbonamento Playoff” clicca qui.

Gara 1 dei playoff di EuroLeague si giocherà martedì 19 aprile alle ore 19:00; Gara 2 si giocherà giovedì 21 aprile alle ore 20:30; l’eventuale Gara 5 mercoledì 4 maggio alle ore 20:30.

I possessori del “Playoff Pack” avranno la prelazione sui biglietti dell’eventuale finale scudetto del campionato italiano.

Si precisa che, come previsto dal decreto-legge 26 novembre 2021, n.172, la presenza del pubblico alle competizioni sportive sarà limitata ai possessori della certificazione verde “rafforzata” (quindi rilasciata dopo avvenuto completamente del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo o dopo avvenuta guarigione da Covid-19). Al momento, è inoltre vietato consumare cibi e bevande all’interno dell’arena e tutti gli spettatori dovranno indossare una mascherina FFP2.

ATTENZIONE: l’”Abbonamento Playoff” include un abbonamento a Eleven Sports, la piattaforma on-line che detiene i diritti di tutte le partite di EuroLeague, fino al 30/6 a 9,99 euro invece di 24,99 euro.

Next Post

LBA Serie A, il punto dopo l'ultima giornata: Classifica, prossimo turno e recuperi

Lungo il cammino della Serie A prima della sua conclusione. Andiamo a vedere classifica, prossimo turno e recuperi vari
Tommaso Baldasso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: