Gigi Datome, è sospiro di sollievo. Oggi la conferma definitiva

Sospiro di sollievo per Gigi Datome. Si attende per oggi il comunicato ufficiale di Olimpia Milano sulle condizioni del giocatore

Sospiro di sollievo per Gigi Datome. Si attende per oggi il comunicato ufficiale di Olimpia Milano sulle condizioni del giocatore, ma Repubblica-Milano questa mattina esclude «guai seri».

Secondo Massimo Pisa i primi esami strumentali di ieri avrebbero escluso conseguenze gravi.

Gigi Datome aveva lasciato il campo a Sassari dopo 2’ dopo aver iniziato a zoppicare dopo appena 30’’ a seguito di un contatto con Gerald Robinson, raccontato dal nostro video di ieri.

Si attendono per oggi le conferme definitive, ma il periodo di stop non dovrebbe andare molto oltre alle sfide con Asvel e Virtus Bologna.

Il giocatore lavorerà in direzione dei playoff di EuroLeague, al via il 19 o il 20 aprile.

4 thoughts on “Gigi Datome, è sospiro di sollievo. Oggi la conferma definitiva

  1. Se così effettivmente fosse sarebbe andata di lusso: che Gigi stia in secondaria a prepararsi bene, non voglio vederlo nè sull’areo per Villeurbanne nè sul treno per Bologna.

    Quello che gradirei vedere su aereo e treno è, invece, Melli.

  2. Ottima news per Gigi.

    Per me Melli è positivo al covid e non lo dicono per privacy. Quando i contagiati erano parecchi la società diceva che tot componenti del gruppo squadra erano positivi. Ma essendoci solo Melli assente, dire che “1 componente del gruppo squadra è positivo al covid” indicherebbe per forza lui, quindi la società si astiene per non violare la sua privacy. Poi magari mi sbaglio di brutto ma alla storia della gastroenterite credo poco.

  3. ragionevole pensiero, @lupoellison.
    Ottimo invece che per Datome si tratti solo di uno (dei tanti) stop stagionali

  4. Non voglio più vedere in campo Gigione nostro in LBA fino ai play-off. Non scherziamo con il destino, please!

Comments are closed.

Next Post

Luca Baraldi: Il mercato per appianare il gap da Milano. Ma l'Olimpia resta sempre davanti

Luca Baraldi, CEO di Virtus Segafredo Bologna, ospite sulle colonne de La Gazzetta dello Sport nella settimana che porta a Virtus vs Olimpia Milano
Massimo Zanetti Luca Baraldi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: