La Gazzetta: La rivincita di Mike James. Il Monaco denuda Milano

Andrea Tosi, come di consuetudine, firma su La Gazzetta dello Sport una splendida cronaca di Olimpia Milano vs Monaco

Andrea Tosi, come di consuetudine, firma su La Gazzetta dello Sport una splendida cronaca di Olimpia Milano vs Monaco. Vediamo l’attacco. 

Colpo grosso del Monaco e di Mike James al Forum. Il fischiatissimo e temutissimo ex, si prende la rivincita nel tempio dove solo tre anni fa era il re acclamato e che stavolta gli è ostile in ogni possesso offensivo. 

La squadra del Principato denuda Milano a cavallo degli ultimi due quarti, rovesciandole addosso un imprevedibile e decisivo break di 23-3 che manda in tilt l’Olimpia, incapace di ritrovare un po’ di attacco dopo il cedimento difensivo. 

Il terzo quarto è un incubo per i padroni di casa: solo un canestro su azione (Datome da 3) su 12 tiri e tre liberi perse i punti totali. E anche nell’ultimo quarto Milano non ritrova la mira per riprendere in mano la partita. 

I numeri della ripresa sono impietosi per la capolista italiana: 26 punti in totale usciti da un calo di percentuali notevole: 3/12 da due e 5/18 da tre, cioè 8/31.

Next Post

La conferma: Ultras Milano, Cani Sciolti e San Giuliano tornano a cantare

L’emergenza sanitaria è finita e finalmente è arrivato il momento di tornare a fianco dei nostri colori e della nostra città in totale libertà
Ultras Milano Ritorno

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: