La conferma: Ultras Milano, Cani Sciolti e San Giuliano tornano a cantare

L’emergenza sanitaria è finita e finalmente è arrivato il momento di tornare a fianco dei nostri colori e della nostra città in totale libertà

L’emergenza sanitaria è finita e finalmente è arrivato il momento di tornare a fianco dei nostri colori e della nostra città in totale libertà.

Non poteva arrivare in un momento migliore una di quelle trasferte da “ranghi ridotti” che fanno tanto ultras e nel nostro ambiente non si vede l’ora di imbarcarsi in questo rientro che ci permetterà di accompagnare la squadra nell’importante fase finale di campionato ed eurolega.

Dopo Sassari finalmente sarà il momento di attuare anche il progetto di “Curva allargata” in cantiere ormai da quasi due anni – insieme a Cani Sciolti e San Giuliano – e che a Bologna nella madre di tutte le partite a livello cestistico compirà il primo passo (nei prossimi giorni comunicheremo prezzi e orari di partenza).

È tempo di tornare a far sentire il nostro sostegno, tutti pronti !!!

2 thoughts on “La conferma: Ultras Milano, Cani Sciolti e San Giuliano tornano a cantare

  1. Quindi sono pronti ad esibire GP rafforzato ed indossare FFP2 , che per eventi sportivi indoor, sono ancora richiesti fino a fine Aprile?

Comments are closed.

Next Post

Si chiude il round di EuroLeague: Monaco e Bayern ai playoff, Milano dice addio al 2° posto

Definite quindi le otto dei playoff, da scrivere i piazzamenti, e domani Fabio Cavagnera vi dirà tutto. Andiamo a vedere la classifica ad oggi
Milano addio 2° posto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: