Messina: Settimana importante per il nostro futuro, vogliamo dare continuità

Le parole del coach biancorosso e le ultime notizie, verso la sfida di domani in Eurolega contro i tedeschi

Ultimo doppio turno di Eurolega della stagione regolare per l’Olimpia Milano, causato dai rinvii delle passate settimane. Entrambe le gare si giocheranno al Mediolanum Forum, iniziando dalla gara di domani sera con il Bayern Monaco (ore 20.30). È il remake della serie playoff 2021 e l’occasione, per i biancorossi, di conquistare ufficialmente il fattore campo nella post-season di quest’anno.

Olimpia Milano vs Bayern | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita di domani: “Giochiamo la prima di due partite complesse in una settimana molto importante per il nostro futuro. Vorremmo dare continuità alla bella partita giocata a Istanbul, migliorando ancora la qualità del nostro gioco, ad esempio il movimento di palla, la ricerca dell’uomo libero. E’ importante continuare a migliorare. Il Bayern è una squadra molto preparata, dura sia mentalmente che fisicamente e quindi ci aspettiamo un compito molto difficile”.

Olimpia Milano vs Bayern | Le ultime notizie

Non ci sono novità di rilievo da casa biancorossa, dove il solo Kell è atteso come assente domani sera. Con la consueta necessità di scegliere i 12 da mandare a referto, con quattro out per turnover.

Molti dubbi, invece, tra i tedeschi, dopo il Covid delle scorse settimane. Non ci sarà Weiler-Babb, mentre è in forse la presenza di Othello Huner, Andreas Obst e Corey Walden.

One thought on “Messina: Settimana importante per il nostro futuro, vogliamo dare continuità

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Bayern | Palla a due alle ore 20.30. Chi avrà Trinchieri?

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Bayern, trentesimo round di EuroLeague. Arbitrano Boltauzer, Jimenez, Balak e Difallah
Olimpia Milano vs Bayern

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading