Tre dubbi per Trinchieri, e una certezza: Milano la migliore d’Europa con il Barcellona

Bayern Monaco pronto a sbarcare in Italia in vista del match con Olimpia Milano di domani sera. Tre dubbi per Trinchieri

Bayern Monaco pronto a sbarcare in Italia in vista del match con Olimpia Milano di domani sera.

Nel comunicato ufficiale, il club conferma l’assenza del solo Nick Weiler-Babb, commozione cerebrale, mentre Othello Huner, Andreas Obst e Corey Walden sarebbero in dubbio. 

«Milano è attualmente la migliore squadra d’Europa insieme al Barcellona» il commento di Andrea Trinchieri.

2 thoughts on “Tre dubbi per Trinchieri, e una certezza: Milano la migliore d’Europa con il Barcellona

  1. Ho sentito la conferenza stampa di Trinchieri post partita con l’Olimpia e sinceramente sono rimasto basito vebnendo a conoscenza del calendario che sono costretti ad affrontare: se non ho capito male, giocano domani in EL, sabato in campionato (!!!), lunedì, mercoledì e venerdì in EL e domenica in campionato. 6 partite in 10 giorni, ridicolo! Arrivano da focolaio covid, hanno giocatori importanti out, ultimamente non si sono allenati al completo, si stanno giocando la qualificazione ai playoff e gli piazzano un calendario del genere?!?! Altro che competizioni falsate, siamo ben oltre…

  2. Concordo! Avrebbero potuto spostare l’inizio dei playoff di una settimana, lasciando il tempo giusto per i tanti recuperi del Bayern che, al completo e senza covid, probabilmente è squadra da post season.

Comments are closed.

Next Post

Messina: Settimana importante per il nostro futuro, vogliamo dare continuità

Le parole del coach biancorosso e le ultime notizie, verso la sfida di domani in Eurolega contro i tedeschi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: