Pozzecco: Euforici post Efes, ma stiamo attenti a Varese

Le parole della vigilia e le ultime notizie, verso il derby di domani al Mediolanum Forum

Dopo la grande rimonta di Istanbul, per l’Olimpia Milano è subito tempo di tornare a pensare al campionato: domani pomeriggio (ore 18.15) al Mediolanum Forum ci sarà il derby contro l’Openjobmetis Varese. I biancorossi cercheranno di ritrovare il successo anche in campionato, per mantenere la vetta della classifica in LBA, dopo essere stati ripresi lo scorso weekend dalla Virtus.

Olimpia Milano vs Varese | Le parole di Gianmarco Pozzecco

È il grande ex Gianmarco Pozzecco a presentare la partita: “Veniamo da una settimana molto dispendiosa, con viaggi lunghi e un notevole dispendio di energie. Siamo rientrati euforici per la vittoria di Istanbul, ma proprio per questo dovremo ora essere bravi a resettare e concentrarci su una gara che presenta notevoli insidie. Varese dopo aver cambiato parte del roster ha ricostruito la propria classifica e gioca con entusiasmo, fiducia e cuore. Starà a noi imporre fin dall’inizio il nostro ritmo e la nostra fisicità. Personalmente, rivedrò volentieri tanti amici soprattutto Toto Bulgheroni e Luis Scola”.

Olimpia Milano vs Varese | Le ultime notizie

I biancorossi saranno ancora senza Kell e, molto probabilmente, Mitoglou. Poi Messina dovrà escludere altri tre stranieri per turnover: questa volta è probabile tocchi ai più esperti, viste le due gare appena giocate ed un nuovo doppio turno europeo in arrivo la prossima settimana.

Tra gli ospiti molto probabile l’assenza di Keene, mentre è stato recuperato capitan Ferrero.

Next Post

L'Olympiacos risponde a Milano, la Stella Rossa si complica la vita. Fenerbahce out

La corsa playoff impazza, ma anche per il terzo posto, dove Milano resta ad una W dall’Olympiacos, che ha anche lo scontro diretto
Olympiacos risponde Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: