Olimpia Milano a Vigevano. Ecco quando torneranno i 5 azzurri

Alessandro Maggi

Olimpia Milano in campo sabato a Vigevano contro Pesaro: ma quando torneranno i giocatori di Italbasket, a parte Baldasso?

Olimpia Milano che domani sarà di scena nello storico palazzetto di Vigevano per il match amichevole con Pesaro, e intanto prosegue il lavoro alla Secondaria del Forum. Ma quando torneranno i giocatori di Italbasket?

Sei rappresentanti di Olimpia Milano nella brillante spedizione azzurra a Berlino. Uno di essi, Tommaso Baldasso, è sceso in campo già ieri sera a Desio contro Varese: nel 100-73 finale per lui 16’ con 0/3 dal campo ma 4 rimbalzi e 1 assist.

Con Johannes Voigtmann impegnato in serata nella semifinale di Eurobasket Francia-Spagna, diverso destino per Gigi Datome, Pippo Ricci, Paul Biligha, Nicolò Melli e Stefano Tonut: i cinque si aggregheranno al gruppo martedì prossimo, tre giorni prima della trasferta di Atene.

Stefano Tonut, dunque, farà il suo arrivo ufficiale in Olimpia Milano martedì 20 settembre, il giorno in cui è fissata la presentazione ai media di Naz Mitrou-Long, Brandon Davies e Billy Baron.

Next Post

Johannes Voigtmann, l'epilogo è amaro: gara grigia, vince la Spagna

Termina in semifinale il sogno Eurobasket di Johannes Voigtmann. La sua Germania è stata sconfitta dalla Spagna di Sergio Scariolo
Johannes Voigtmann

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: