Mauro Ferrari: Non parliamo di Scudetto, ma contro Milano sono fiducioso

Mauro Ferrari, socio di maggioranza della Germani Brescia e di fatto numero uno del club, ha presentato ieri su La Gazzetta dello Sport

Mauro Ferrari, socio di maggioranza della Germani Brescia e di fatto numero uno del club, ha presentato ieri su La Gazzetta dello Sport il big match Brescia vs Olimpia Milano di oggi pomeriggio.

SUL BUDGET

«Siamo al primo sviluppo di un progetto triennale che deve consolidarci nei playoff con l’obiettivo di andare in Europa da protagonisti. Il budget è vicino ai 7 milioni».

SULLA GARA DI OGGI

«No, non parliamo di scudetto. Battere Milano sarebbe il premio per tutti, club, staff, squadra e tifosi. Negli ultimi 4 mesi abbiamo perso solo due partite; a novembre in campionato e a febbraio in Coppa Italia sempre contro l’Olimpia però reggendo fino a pochi minuti dalla fine. Stavolta se teniamo 40′ ce la possiamo fare. Sono fiducioso».

SUL MERCATO

«Siamo vigili sul mercato, e quando avremo il terzo posto in tasca faremo altre valutazioni. Seguiamo un lungo flessibile, Kuzminskas è tra i 4-5 profili esaminati. Ma niente fretta».

One thought on “Mauro Ferrari: Non parliamo di Scudetto, ma contro Milano sono fiducioso

  1. Bellissima realtà, fanno bene a essere ottimisti. Sta all’Olimpia chiuderle la porta in faccia un’altra volta.

Comments are closed.

Next Post

Brescia vs Olimpia Milano | Quale turnover per Ettore Messina?

Brescia vs Olimpia Milano, e allora torna d’attualità il tema turnover: quali scelte per Ettore Messina? Andiamo a vedere
Brescia Olimpia Milano Turnover

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading