Tommaso Baldasso: Mi sto impegnano. Ho preso questa esperienza come un’opportunità

Tommaso Baldasso, top scorer con Derthona, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: E’ andata bene, abbiamo vinto su un campo difficile

Tommaso Baldasso, top scorer con Derthona, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: «E’ andata bene, abbiamo vinto su un campo difficile quindi siamo molto contenti».

E il suo rendimento sale: «Mi sto impegnano. Ho preso questa esperienza come un’opportunità per imparare e nient’altro, senza alcuna aspettativa particolare, solo grande umiltà. Allenarmi con loro mi sta aiutando tanto, mi trova bene con tutti e questo mi da più fiducia».

Il ruolo è chiaro: «Il nostro apporto sarà, da qui a fine stagione, importante per far arrivare pronti i nostri giocatori di riferimento. Dobbiamo essere pronti a fare quel che serve, lo stesso vale per Alviti. Speriamo di dare sempre tutti quanti il nostro apporto per raggiungere l’obiettivo».

Il lavoro non manca: «Essere presente in campo per tutta la partita, quindi ogni aspetto per salire di livello, che sia difesa o attacco».

Next Post

Virtus Bologna, ufficiale Toko Shengelia con un contratto al 30 giugno 2022

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2022 con Toko Shengelia
Virtus Bologna Toko Shengelia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: