Toni Cappellari: L’Olimpia in maglia grigia non me la sarei mai aspettata

Toni Cappellari firma il suo settimanale “punto” su Eurodevotion. Ecco un paio di sottolineature dell’ex GM di Olimpia Milano

Toni Cappellari firma il suo settimanale “punto” su Eurodevotion. Ecco un paio di sottolineature dell’ex GM di Olimpia Milano.

Vince l’Olimpia Milano che domina la manifestazione con Melli e Hall in evidenza. Dell’italiano sapevamo tutto, ma l’americano, poco conosciuto, sta facendo cose veramente importanti per la squadra, essendosi inserito al meglio da subito. Anche Delaney bene.

Perplessità… Non esistono più i colori sociali ma l’Olimpia in maglia grigia non me la sarei mai aspettata…

One thought on “Toni Cappellari: L’Olimpia in maglia grigia non me la sarei mai aspettata

  1. I colori di una maglia rappresentano l’identità di un tifoso, vanno mantenuti e rispettati. Per favore torniamo al biancorosso che conosciamo, non credo che i tifosi vadano a comprare la maglia grigia sfumata, non capisco perché insistere con queste iniziative che non hanno senso. Noi siamo bianchi e rossi, altri sono bianchi e blu etc. Non siamo uguali e non vogliamo avere i colori di altri. Non voglio vedere un eventuale trofeo alzato da una squadra grigia!

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano al lavoro al Sef, ecco le immagini di Dinos Mitoglou al tiro

Olimpia Milano al lavoro al Sef, casa dell’Olympiacos, in vista della gara di questa sera. Prime immagini anche per Dinos Mitoglou
Arresto Medico Dinos Mitoglou

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: