Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
La dirigenza ha compiuto duri sforzi per sostenere questo stato di crisi. Abbiamo avuto innesti importanti, ma anche addii di elementi comunque costosi come Hines, Vorontsevich, Koufos e Baker. Il totale dei salari non è aumentato, importante visto che il budget sarà ridotto. Aeroflot ci ha lasciati, il nostro socio di riferimento è in una situazione difficile e limiterà il finanziamento al club. Il taglio complessivo del budget sarà del 30%
Andrey Vatutin
Il Cska ha tagliato il budget del 30%, ha perso la possibilità di voli charter garantiti da uno sponsor, ha un contratto televisivo irrisorio, il costo della vita basso quindi non può vendere i biglietti a costi particolari, ha vissuto un momento duro. Questo quanto riferito dal presidente del Cska.
Eppure ha preso Toko Shengelia e Nikola Milutinov e rinnovato Mike James tagliando solo Hines, Vorontsevich, Koufos e Baker. Ti siamo vicini presidente.
Perché c’è ancora qualcuno che crede che un presidente di una società sportiva vada in pubblici a dire la verità?? 😂😂😂 é proprio vero il detto che dice che chi piange forte chi ride 😂😂😂