Dan Peterson: Messina e Scariolo i fari, Brescia e Derthona fanno sputare sangue

Dan Peterson sui suoi Stati Uniti: Biden non è il presidente giusto. Chi comanda deve avere tre doti: carisma, intelligenza, forza. Trump le possedeva

Dan Peterson ha rilasciato una lunga intervista su Libero. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SULLA COPPA ITALIA

«Ok, sto analizzando le finali di Coppa Italia e noto una pallacanestro che spacca in due. Armani Milano e Segafredo Bologna sono le due favorite per la finale, ma Brescia e Tortona, nelle semifinali di oggi (18.45 Milano-Brescia e Virtus-Tortona alle 21, diretta Raisport), faranno sputare sangue a tutti. Che bello, il basket».

SU MESSINA E SCARIOLO

«In 35 anni Ettore e Sergio hanno rappresentato al meglio la vostra fantasia nel basket. Hanno allenato e vinto ovunque, anche nell’Nba nelle vesti preziose di assistente coach. Sono i due fari del basket italiano».

SUGLI USA

«La vedo indebolita. Biden non è il presidente giusto. Chi comanda deve avere tre doti: carisma, intelligenza, forza. Trump le possedeva, peccato non abbia smussato alcune sue uscite. Ma era la guida giusta. Gli Stati Uniti ora mi sembrano gli Stati Disuniti al cospetto di un Putin scatenato».

4 thoughts on “Dan Peterson: Messina e Scariolo i fari, Brescia e Derthona fanno sputare sangue

  1. Adoro il piccolo grande Dan, questa però non me la doveva fare. Vabbè che l’intervista è stata concessa a Libero ma definire Trump, il guerrafondaio latente e vanaglorioso, intelligente proprio no.

    1. Le posizioni politiche di Dan erano note (purtroppo) da tempo: un republican con tratti e sfumature vicine al suprematismo bianco (che roba brutta)

  2. Potremmo proporlo per il prossimo Nobel per la pace motivando ” per essersi speso per fare accettare ai suoi sostenitori la sconfitta elettorale “

Comments are closed.

Next Post

Riccardo Moraschini, ieri l'udienza di appello: Mi faranno sapere il prima possibile

Ieri l’udienza di appello per Riccardo Moraschini contro la squalifica di un anno comminata dal TNA: «Mi faranno sapere il prima possibile»
Riccardo Moraschini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: