Pozzecco: Contenere il loro contropiede ed eliminare canestri facili

Le parole della vigilia e le ultime notizie verso la gara di domani pomeriggio al Mediolanum Forum in LBA

Occhi sul campionato in casa Olimpia Milano, dopo la vittoria di ieri sera contro lo Zalgiris. La formazione biancorossa ospiterà domani pomeriggio (ore 17.30) la Fortitudo Bologna, in un testa-coda del campionato, con la squadra felsinea nel gruppo delle ultime in graduatoria, assieme a Cremona e Varese. L’obiettivo è vincere per mantenere la vetta solitaria.

Olimpia Milano vs Fortitudo | Le parole di Gianmarco Pozzecco

È uno degli ex Gianmarco Pozzecco a presentare il match: “La Fortitudo può contare su un mix di giocatori freschi e veterani esperti e con talento. Nell’ultima gara che ha giocato in trasferta ha vinto a Napoli e a Milano si trova mentalmente a vivere un’opportunità che starà a noi impedirle di sfruttare. La chiave sarà contenere il loro contropiede ed eliminare i canestri facili facendo pesare la nostra profondità”.

Olimpia Milano vs Fortitudo | Le ultime notizie

Tra i biancorossi da capire se Jerian Grant uscirà finalmente dall’isolamento post Covid e potrà tornare a disposizione, mentre per il resto non ci sono particolari novità. Tornerà poi d’attualità il turnover: tre stranieri da escludere se torna Grant, due in caso di assenza.

La squadra ospite si presenterà senza gli infortunati Mancinelli e Feldeine, mentre Totè e Groselle hanno avuto dei problemi nel corso della settimana e sono in dubbio.

Next Post

Nell'anticipo di LBA vince la Virtus: la Vanoli combatte e cade solo nel finale

La Virtus Segafredo Bologna supera la Vanoli Cremona nell'anticipo del sabato della diciottesima giornata di LBA

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading