Pesaro vs Olimpia Milano | Le scelte di Ettore Messina sul turnover

Fabio Cavagnera 5

Le scelte del coach biancorosso, per la gara dell’ultimo turno d’andata di LBA

Alle ore 12 si alzerà la palla a due della gara tra Carpegna Prosciutto Pesaro e Olimpia Milano e, come di consuetudine, sono arrivate le scelte di Messina sul turnover. Oltre agli infortunati Shields e Mitoglou ed allo squalificato Moraschini, resteranno in tribuna Sergio Rodriguez, Kyle Hines e Troy Daniels. Quest’ultimo ha superato il Covid, come annunciato ieri dal club nella presentazione del match, ma il coach biancorosso ha deciso di lasciarlo comunque fuori.

La buona notizia è il ritorno di Gigi Datome nei 12, mentre tra le fila dei padroni di casa è confermata l’assenza di Zanotti.

5 thoughts on “Pesaro vs Olimpia Milano | Le scelte di Ettore Messina sul turnover

  1. Sinceramente spero che Datome sia a referto solo per onor di firma perché non vale la pena rischiarlo contro una squadra nettamente inferiore anche alle nostre riserve.

  2. Continua a sfuggirmi perché giocatori come Alviti o Baldasso accettano di (non) giocare … per soldi ? Per dire che hanno (non) giocato con Milano? Boh 🤷‍♂️

  3. Partita regalata, con numerose complicità, da Milano a Pesaro.
    Nota stonata il tifo del commentatore di Eurosport parecchio irritante.

  4. mah…. che dire…. tutte le attenuanti del caso per carità… però non è che bologna è a -10…

Comments are closed.

Next Post

Una brutta Olimpia a Pesaro: la VL fa il colpo al supplementare

I biancorossi non staccano mai i padroni di casa, sprecano un +4 a 17" dalla fine e poi cadono nel prolungamento

Iscriviti