Pozzecco: A Pesaro sarà fondamentale pareggiare la loro intensità

Fabio Cavagnera

Le parole della vigilia e le ultime notizie dalle sedi, verso la gara di domani alle ore 12 in LBA alla Vitrifrigo Arena

Dopo alcuni giorni di allenamenti, visto il rinvio della gara di giovedì con l’Unics, l’Olimpia Milano è pronta a rimettersi in viaggio, per raggiungere Pesaro. I biancorossi affronteranno domani all’ora di pranzo (12) la Carpegna Prosciutto nell’ultimo impegno del girone d’andata di LBA. La squadra di Messina è già sicura del primo posto in classifica, ma cercherà di mettere ulteriore fieno in cascina, per tenere distanti le rivali.

Pesaro vs Olimpia Milano | Le parole di Gianmarco Pozzecco

È Gianmarco Pozzecco a presentare la gara contro i marchigiani: “Pesaro ha vinto tre delle ultime cinque partite, sta giocando bene, nell’ultima gara disputata ha vinto a Brindisi e in generale ha tratto giovamento dall’innesto di Doron Lamb. E’ una squadra con gerarchie chiare, per cui dovremo essere bravi a contenere i loro uomini di riferimento a cominciare da Carlos Delfino, che è stato un vero giocatore NBA, ho avuto come compagno di squadra e chiaramente è il loro uomo-franchigia, sia dal punto di vista del gioco che psicologico. Dovremo fare attenzione anche alla loro fisicità a rimbalzo d’attacco e bravura nel recuperare palla. Per noi la chiave sarà pareggiare la loro intensità e far pesare la maggior profondità della nostra panchina”.

Pesaro vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

I biancorossi si presentano alla Vitrifrigo Arena con le assenze degli infortunati Shields e Mitoglou e dello squalificato Moraschini, mentre potrebbe rivedersi per qualche minuto Gigi Datome. Messina dovrà poi escludere tre stranieri per il turnover, visto il rientro di Daniels.

I marchigiani escono dalla difficile situazione Covid, per la quale si sono allenati a singhiozzo o con pochissimi elementi a disposizione nelle ultime settimane. Ora hanno recuperato tutti, tranne un elemento ancora positivo e, dunque, out domani. Non è stato comunicato il nome.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Tre anticipi in Serie A: volano Virtus e Tortona, sorride Varese, crollo Reyer

Sabato colmo di anticipi in Serie A con i successi di Tortona, Virtus e Varese. La squadra di Gentile, ultima, riaggancia Cremona e Fortitudo
anticipi Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: