Devon Hall: Dobbiamo controllare i rimbalzi e isolare i loro lunghi

Devon Hall protagonista su La Gazzetta dello Sport nel giorno di Olimpia Milano vs Olympiacos. Ecco le sue parole ad Andrea Tosi

Devon Hall protagonista su La Gazzetta dello Sport nel giorno di Olimpia Milano vs Olympiacos. Ecco le sue parole ad Andrea Tosi.

«Squadra tosta. Dobbiamo difendere forte, controllare i rimbalzi e isolare i loro lunghi» le sue parole sul match di questa sera.

Un grande avvio di stagione per Devon Hall: «Non me lo aspettavo ma ci speravo e mi sono fatto trovare pronto. Come giocatore le mie qualità sono creare in attacco per me e per i compagni e difendere su tutti gli esterni. Il mio obiettivo, che è anche il mio motto, è vincere una partita alla volta fino alla fine della stagione».

4 thoughts on “Devon Hall: Dobbiamo controllare i rimbalzi e isolare i loro lunghi

  1. Mi piace questo ragazzo, ha molta garra! L’Olympiacos intasera’ l’area è se non li apriamo con il tiro da fuori sarà impossibile penetrare a canestro. Potrebbe essere la serata di Datome e Daniels e sarà comunque indispensabile fare circolare la palla. Inizierei con Chacho. Che cos’ha Alviti? Infortunio?

    1. Sei talmente così attento alla nostra squadra che neanche ti sei accorto che Alviti è in nazionale. In fondo tu non sei un tifoso della nostra squadra ma un fans del club di Messina. Attendo tua risposta per eventuale replica.

Comments are closed.

Next Post

Georgios Bartzokas: Abituato alle critiche. E Milano non è invincibile

Georgios Bartzokas lancia Olimpia Milano vs Olympiacos di questa sera. Ecco le parole del coach greco della vigilia
Georgios Bartzokas

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading