Messina: Gara difficile, ma faremo di tutto per tornare alla vittoria

Fabio Cavagnera

Le ultime notizie e le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara contro l’Olympiacos

Dopo alcuni giorni di allenamento alla secondaria del Mediolanum Forum, è nuovamente tempo di Eurolega per l’Olimpia Milano. L’AX è attesa dal ‘derby biancorosso’ contro l’Olympiacos Pireo, in programma domani alle 20.30 nell’impianto di Assago, con l’obiettivo di riconquistare il successo, dopo gli stop in Russia. Anche i greci, pur reduci dal ko nel derby con il Panathinaikos in patria, hanno iniziato bene la competizione continentale: 7-4 il record, ad un solo successo di ritardo da Melli e compagni.

Olimpia Milano vs Olympiacos | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara di domani: “Affrontiamo una squadra estremamente solida, che ci può attaccare sia con il pick and roll che con il gioco in post basso di un giocatore atipico ma molto efficace come Fall. Sono ovviamente molto profondi e difendono forte come fanno sempre le squadre di Coach Bartzokas. Veniamo da una settimana difficile in Russia e quindi cercheremo di fare tutto quello che serve per tornare alla vittoria, ma consapevoli di essere attesi da una gara difficile”.

Olimpia Milano vs Olympiacos | Le ultime notizie

Come abbiamo detto poco fa, è la gara del rientro in campo di Malcolm Delaney. Non mancheranno, tuttavia, le assenze in casa milanese: saranno assenti Mitoglou, Biligha, Moraschini e Alviti.

Non sono segnalate assenze, invece, per i greci, con il fresco debutto di Quincy Acy ed il ritorno di Livio Jean-Charles, già nella gara di campionato.

Next Post

Il prossimo avversario | Arriva l'Olympiacos, Bartzokas è già al centro delle critiche

Olimpia Milano vs Olympiacos con palla a due alle ore 20.30 domani sera al Mediolanum Forum d’Assago. Vediamo il momento dei greci
Olympiacos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: