Delaney: Felice di tornare a giocare con i miei compagni, farò del mio meglio

Fabio Cavagnera

La notizia più bella per l’Olimpia Milano: domani, nella gara con l’Olympiacos, torna a disposizione l’americano

Alla vigilia della gara di domani sera contro l’Olympiacos Pireo, arriva la notizia più attesa per i tifosi (e Messina): il ritorno di Malcolm Delaney. Il giocatore americano si è allenato con la squadra e torna a disposizione del tecnico, già per la sfida contro la formazione greca, seppur probabilmente con un minutaggio limitato. Ma il suo rientro in campo è un’ottima notizia, dopo un’assenza di oltre un mese dai parquet.

Il giocatore è ovviamente entusiasta e non vede l’ora di giocare: “Sono anche felice di tornare a giocare con i miei compagni. Ho lavorato solo pochi giorni e quindi ho tanta strada da fare, ma farò del mio meglio per riprendere da dove avevo lasciato e divertirmi insieme ai ragazzi”.

Delaney presenta anche la gara contro l’Olympiacos, staccato di una sola vittoria dai biancorossi nella classifica di Eurolega: “Giochiamo contro una squadra pericolosa e ben allenata. L’Olympiacos è ambizioso, mentre noi dobbiamo rimetterci in ritmo ed essere preparati ad affrontare una gara intensa di 40 minuti“.

Next Post

Messina: Gara difficile, ma faremo di tutto per tornare alla vittoria

Le ultime notizie e le parole del coach biancorosso, alla vigilia della gara contro l'Olympiacos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: