Il prossimo avversario | Arriva l’Olympiacos, Bartzokas è già al centro delle critiche

Alessandro Maggi 1

Olimpia Milano vs Olympiacos con palla a due alle ore 20.30 domani sera al Mediolanum Forum d’Assago. Vediamo il momento dei greci

Olimpia Milano vs Olympiacos con palla a due alle ore 20.30 domani sera al Mediolanum Forum d’Assago. Vediamo il momento dei greci.

Olympiacos | Il momento

Tre sconfitte nelle ultime cinque partite per il team di Bartzokas tra EuroLeague e A1 dopo una fase da cinque vittorie in fila.

I “reds” sono caduti nel derby con il Panathinaikos il 22 novembre, una sfida che in Grecia tornava dopo i due anni di purgatorio in A2 dei prossimi avversari di Olimpia Milano. In questo arco di tempo, infatti, il team aveva partecipato solo ad EuroLeague. 

Contro gli avversari di sempre, 24 punti dell’ex Olimpia Milano Nemanja Nedovic, 19 di Vezenkov e 17 di Fall per gli uomini di Bartzokas.

E il coach greco è ora sulla graticola: «Sono abbastanza esperto ora. È il mio secondo mandato all’Olympiakos e so cosa aspettarmi».

In EuroLeague sono arrivati i ko con Zenit e Efes, e il successo del 19 novembre contro un Maccabi in grande condizione. Decisivo uno Sloukas da 18 punti.

Olimpia Milano vs Olympiacos | Le ultime dalle sedi

L’Olimpia Milano ritrova Malcolm Delaney, ma contro i greci non ci sarà Riccardo Moraschini, gli infortunati Dinos Mitoglou e Paul Biligha, e Davide Alviti, in ritiro con la Nazionale.

Olympiacos che arriva a Milano con il neo acquisto Quincy Acy (esordio da 2’ con il Maccabi), fuori nel derby con il Panathinakos per indisposizione. Out, via con la nazionale, Lountzis.

One thought on “Il prossimo avversario | Arriva l’Olympiacos, Bartzokas è già al centro delle critiche

  1. Gara difficile e importante: vincendo riprenderemmo un po’ di fiducia, nonostante gli infortuni e le due recenti sconfitte. Vedremo.

    PS che Real stellare, stasera!
    Ho toppato il mio giudizio di inizio stagione. forse sono loro la squadra da battere

Comments are closed.

Next Post

L'Efes si prende il derby turco, Baskonia e Fenerbahce da buttare

Prima serata del 12° round di EuroLeague che registra un nuovo successo del Real, per una notte capolista solitario
Efes Baskonia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: