Dusko Ivanovic: Milano ha un sistema offensivo essenziale. Dobbiamo reggere gli 1 vs 1

Alessandro Maggi 1

Non un momento facile per Dusko Ivanovic, coach del Baskonia, dopo tre ko in fila. Ecco le sue parole su questa sera

Non un momento facile per Dusko Ivanovic, coach del Baskonia, dopo tre ko in fila. Ecco le sue parole sulla gara di questa sera contro Olimpia Milano.

«Siamo pronti a combattere per inseguire il successo. Importante sarà mantenere la calma, sacrificarsi e restare concentrati più di quanto fatto sino ad ora».

Consueti i focus per questo veterano delle panchine in Europa: «Abbiamo dimostrato di essere in grado di giocatore una buona difesa, di avere carattere e propensione alla lotta, ma non abbastanza».

E grande rispetto per l’avversario: «Milano ha molti giocatori in grado di realizzare con continuità. Giocano una buona transizione e hanno un sistema d’attacco essenziale. Dobbiamo essere preparati a difendere bene sugli uno contro uno».

One thought on “Dusko Ivanovic: Milano ha un sistema offensivo essenziale. Dobbiamo reggere gli 1 vs 1

  1. Bella squadra il baskonia, e bellissima la terra di Euskadi. Come sempre parte piano perché deve trovare amalgama ed entrare nei meccanismi complessi richiesti da dusko, ma quando ingrana son dolori, e bel gioco da offrire. Meglio incontrarla adesso, così come un efes che si può permettere di giocare solo mezza stagione per vincere tutto, ed un Maccabi che pare non aver risolto le contraddizioni che si porta dietro ormai da qualche anno. Poi se faccio i confronti tra il calendario nostro e quello della Virtus anche solo da qui a Natale mi vien da ridere, si gioca due sport diversi, ma noi stiamo nel nostro e vediamo se riusciamo a portare a casa un mese di ottobre già molto impegnativo.

Comments are closed.

Next Post

Gianmarco Pozzecco: Non mi strapperò la camicia, non sarebbe da stile Armani

Gianmarco Pozzecco protagonista su La Prealpina nei giorni che precedono il suo ritorno a Varese, da assistente di Olimpia Milano
Brindisi Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: