Olimpia Milano vs Cska | Le ultime dalle sedi e dove vederla

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Cska, primo round di EuroLeague. Si gioca al Mediolanum Forum

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Cska, primo round di EuroLeague. Si gioca al Mediolanum Forum, ancora in vendita qui i biglietti per i 4.400 posti disponibili.

Olimpia Milano vs Cska | Dove vederla

La gara sarà visibile su Sky Sport Arena, con inizio della diretta alle ore 20 e il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Le parole di Messina

La diretta streaming sarà invece garantita da Eleven Sports, con due abbonamenti disponibili: 7.99 euro al mese, 59.99 euro l’anno.

La gara sarà diretta da Miguel Angel Perez, Damir Javor e Mehdi Difallah.

Olimpia Milano vs Cska | Le ultime dalle sedi

I moscoviti sono arrivati al completo in Italia. Il mercato, oltre alla conferma di Iffe Lundberg, ha portato le firme di Marius Grigonis e Alexey Shved. Recuperato il centro Nikola Milutinov.

Olimpia Milano priva di Troy Daniels, per il resto tutto dipenderà dalle scelte di Ettore Messina, che rispetto alla LBA non dovrà schierare sei giocatori italiani. Non al meglio sicuramente Riccardo Moraschini e Gigi Datome.

I precedenti

11-5 a favore del Cska dal 2000, 5-2 in casa di Olimpia Milano. Il 30 dicembre l’87-91 finale dopo un overtime, con i 17 punti e 19 rimbalzi di Nikola Milutinov, 60-33 a rimbalzo di cui 30 offensivi. Per Milano furono 21 di Zach LeDay.

Le parole di Itoudis

I due successi di Milano risalgono al 3 dicembre 2008, 80-79 a con 17 di Luca Vitali, e al 24 novembre 2010, 71-65 con 18 di Ibrahim Jaaber.

23 thoughts on “Olimpia Milano vs Cska | Le ultime dalle sedi e dove vederla

    1. Se vai su NOW TV -> prossime dirette -> basket trovi la partita in programmazione oltre che RM Efes … la cosa bella di Eurosport Player era che potevi vederla quando volevi …

      1. Esatto Holden64. L’anno scorso con l’abbonamento ad Eurosport player vedevi a prezzo modico e quando ti pareva tutto il campionato di LBA di tutte le squadre e l’Eurolega di tutte le squadre.

        Quest’anno mantengo comunque l’abbonamento ad Eurosport per vedere, oltre alla LBA Olimpia, le appassionate telecronache della cdm di biathlon dell’appassionata coppia Puppo- Ambesi.

        Per l’Eurolega sceglierò un compromesso costo/servizio, tra Eleven Sprts e Now Tv.

      2. Caro lupo, sottoscrivi 11 cosi, grazie al tuo atto di coraggio, fai da cavia e nel caso ti seguo

  1. Io ancora non ho fatto l’abbonamento, per vedere come funzionano i servizi nelle prime partite, però anch’io pensavo che su Now tv in streaming l’Olimpia in Eurolega si potesse vedere sempre, anche se per costo inferiore propendo per Eleven Sports.

  2. Nessuno si è fatto l’abbonamento a 11 sports? Ho sentito che girano voci inquietanti

  3. Ebbene si, ho fatto l’abbonamento annuale ad Eleven Sports con scadenza a fine giugno 2022.
    Costa 60euro non 70euro come dato all’inizio della stagione.
    Male che vada mi son giocato 2/3 uscite in pizzeria.
    Comunque, le prime impressioni sono buone, ieri ho provato a testare il servizio su alcune partite di Calcio (credo si chiami così… :-).
    Stasera se riesco vi darò in diretta ROM le impressioni che spero siano buone.
    Ho letto che le difficoltà principali del sito sono maturate per i picchi di connessioni sui server durante le partite di Serie C, non tra tutte le utenze e comunque localizzati: squadre di calcio di cittadine minori.
    Ora, presupponendo che l’Euroleague non sarà seguitissima dalla maggior parte dell’utenza che ha fatto l’abbonamento per la sua squadra locale di CALCIO… mi auguro di non avere problemi.
    In ogni caso ci sentiamo stasera: Privyet Compagni!

  4. Domanda giusta Tom. Il bello di Eurosport era (e resta per LBA) la possibilità di vedere il contenuto On Demand. Esci a cena e al ritorno inizi a gustarti la partita.

    1. Sul sito danno anche l’on-demand, è proprio indicato tra le caratteristiche dell’abbonamento, per ora si trovano solo le partite di calcio già effettuate, per Euroleague vedremo dopo ma credo proprio di si.
      In questo momento c’è un timer con il conto alla rovescia all’evento. Vi tengo aggiornati sulla qualità dello streaming.
      P.S. Non sono russo Compagni! Privyet!

  5. Io scendo ora dall’aereo quindi spero nel on-demand!!!
    Ora vado in silenzio stampa per non rovinarmi l’eventuale sorpresa !

  6. Allora Compagni! Lupin 11° si è rivelato, ho buttato praticamente 3 pizze ai funghi + birrozze, vi sconsiglio di farlo, troppo plateali, ruberie del genere nel 2021, non sei in grado di dare un servizio? NON darlo, non farlo, quanto guadagni? lo Sciampagnino per la figlioletta che si sposa? ma va a ciapà i rat Andrea “The thief” Radrizzani! Te capì??? Dai, si, aspettiamo il contentino del mese gratis… Luglio? Ridicoli, la “startap” italiana, ma davvero dico, le riprese le fa Euroleague, NON ti devi neanche sbattere.

  7. Gravissima la mancanza di diretta nel primo tempo, ora c’è e va bene, ridicole le scuse del telecronista che attribuisce ad altri il problema e sembra che il suo audio arrivi da un pollaio… ci sentiamo dopo…

  8. ok diciamo che dopo la super DELUSIONE iniziale, che mi ha portato d’impulso ad una forte irritazione, ammetto che ora funziona tutto perfettamente, complice il vantaggio credo… +7 😀

  9. Rimando alla prossima gara un giudizio definitivo, resta il fatto che dal punto di vista professionale non puoi permetterti dei disagi del genere: è grave non trasmettere la prima della Scala…. interamente!
    Mi scuso con tutti per essermi fatto prendere dall’ira influenzata dai cattivi giudizi letti in rete, dal panico del: “ecco, lo sapevo, non avrei dovuto”.
    Resta il fatto che a livelli altissimi la professionalità deve essere adeguata.
    Per esempio, a fine partita non si sono viste interviste ma loop di immagini già viste e nessun commento tecnico,
    OK per 60euro non posso pretendere quello che avevo con 50…..

  10. Ultimo commento poi vado a nanna, l’on demand c’è! Fa ridere perchè è coerente con quella che è stata la diretta: parte dal secondo tempo! Aveva ragione Eleven….? Boh!

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano LIVE | Tutti gli aggiornamenti in una pagina

Olimpia Milano LIVE. Tutti gli aggiornamenti dal mondo biancorosso in una pagina
Olimpia Milano LIVE

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: