Dimitris Itoudis: Il passato è storia. Milano è ambiziosa, noi tutti sani

Alessandro Maggi

Dimitris Itoudis sarà protagonista domani al Mediolanum Forum contro l’Olimpia Milano. Per lui, striscia aperta di due sconfitte in fila

Dimitris Itoudis sarà protagonista domani al Mediolanum Forum contro l’Olimpia Milano. Per lui, striscia aperta di due sconfitte in fila con i biancorossi, nella gara di Mosca di RS e quindi nella finalina di Colonia: «Quello che è successo l’anno scorso resta nella storia».

Massimo rispetto insomma, ma una nuova pagina deve essere scritta: «Di fatto, giochiamo contro una squadra molto ambiziosa che punta sempre in alto. Si vede nel modo in cui costruiscono la squadra, nel modo in cui giocano una partita di basket».

Ovviamente, a settembre le incognite sono ancora molte: «Siamo al debutto, dato importante. Considerando tutto questo, abbiamo un compito molto difficile, ma siamo tutti sani e con la mentalità giusta per andare lì e combattere».

Nessuna defezione dunque per i moscoviti dopo i tanti guai della passata stagione: «Siamo molto emozionati e motivati a giocare una buona pallacanestro, a diventare una squadra. Abbiamo le componenti giusti, ma abbiamo bisogno di una chimica giusta. Lo stiamo cercando, e giocare ci aiuterà in questa direzione».

Next Post

Buongiorno Olimpia | L'EuroLeague è il paradiso. Non banalizziamolo

Riparte l’EuroLeague. Ed è la meno attesa dell’ultimo decennio, almeno per il mondo social biancorosso. Purtroppo
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: