Dove vedere l’Olimpia Milano in TV: tutte le domande, tutte le risposte

Dove vedere Olimpia Milano in TV. Proviamo a fare chiarezza sulla trasmissione delle gare di Olimpia Milano nella stagione sportiva 2021-2022

7 – Sky trasmetterà tutte le gare di tutte le squadre di EuroLeague sino alla finale? Eleven Sports Italia trasmetterà tutte le gare di EuroLeague sino alla finale?

Sky – No. La rete ha parlato di 200 gare per EuroLeague e EuroCup (non è noto se in tutto, o se 200 per competizione), 1.290 ore in totale.

Dunque non trasmetterà tutte le gare di tutte le squadre iscritte alla competizione. Sino al 2017 garantiva 4 gare la settimana, inclusa Olimpia Milano. Credibile che la nuova offerta sia simile, dunque con Olimpia Milano e le gare più interessanti del round.

Credibile poi la trasmissione integrale dei playoff di EuroLeague, e ovviamente certa la diretta della Final Four di Berlino. Con commento in italiano, si intende.

Eleven Sports Italia – Sì. Sul canale in streaming si vedranno in diretta tutte le gare di Olimpia Milano in EuroLeague.

Scorri in basso per cambiare pagina o torna all’indice per cercare la domanda per te

18 thoughts on “Dove vedere l’Olimpia Milano in TV: tutte le domande, tutte le risposte

  1. Ottima guida, speravo di trovare un punto sull’on demand, elemento fondamentale e straordinario nell’offerta di Eurosport (bei tempi!) Per Now tv l’on demand è previsto?

  2. Purtroppo ho feedback molto molto negativi sulla qualità del servizio (e dello streaming) di Eleven Sports. Qualcuno ha notizie nel merito ?

    1. EH si, non ci sono notizie esaltanti a tal proposito, magari migliorano, nel frattempo calma e gesso prima di stipulare abbonamenti con degli scappati di casa del web.

      Qualcuno del blog faccia da cavia (non io) e ci faccia sapere🤣🤣🤣

  3. Grazie: post preciso e utilissimo.
    Io avevo già il pacchetto skySport e quindi continuerò a tenermelo, sperando che trasmettano altre gare di EL oltre a Milano. Per le gare in lba, mi limiterò a guardare quelle che passano raisport e eurosport due.

  4. Grazie per questa guida esaustiva. Prima decidere dove vedere l’Eurolega aspetto di escludere con certezza se Now tv richiede un previo abbonamento a Sky, ma stando alle pagine si presentazione di Now tv pare di no, e aspetto Eleven sports.

    A tal proposito immagino che oltre che su pc lo streaming di Eleven sports sia accessibile anche da smart tv, scaricando la app.

    1. Ho sottoscritto Now TV giusto ieri e non sono abbonato Sky installata su PC e su P S 4 per avere uno schermo grande ci ho guardato loro materiale di archivio sul grande Briant e interviste di Federico Buffa ottimo e ben fatto

  5. Grazie per l’articolo veramente completo, un ottimo servizio per tutti noi appassionati. Lavorando su turni, per me l’on demand è centrale. Non ho sky e non intendo fare investimenti in questo senso, presumo che porterò a scadenza l’ abbonamento Eurosport e vediamo se Eleven mi consentirà di guardare l’eurolega.

  6. Bon … manterrò NOW TV sport e passerò a Discovery + quando scadrà l’ abbonamento ad Eurosport player …

  7. Euroleague/Eurocup dunque ufficiali su 11Sports bene bene, effettivamente sul sito c’è la pagina dedicata, 70€ fino al 30 giugno 2022 con interruzione automatica del servizio. Moooolto più accettabile che Sky!

    1. F205, bene, visto che ti sei offerto da cavia, facci sapere quanto prima quale e come è il servizio offerto da 11, perchè, ad oggi, giungono notizie inquietanti

  8. hahaha Ti tocca spettare i Russi il 30 Settembre! Su Trustpilot comunque lo stroncano, in ogni caso non l’ho ancora fatto l’abbonamento……….

    1. Scusami, “aspettare” i Russi. Mi puzza che su trustpilot ENG molti commenti entusiastici di 11S arrivino da utenti one-shot, cioè senza altri feedback…. per carità, anche l’idea che avevo di fare un mese di prova e poi decidere è a rischio… in ogni caso avendo già Netflix sono un po’ indisposto a fare NowTV… maledetti!

      1. Già, visto la loro reputata “serietà” c’è il rischio che quella prova diventi, come diceva quella pubblicità, per sempre!

      2. Now TV ha un doppio abbonamento, uno per lo sport a 14.99 e uno per i film, altre 14.99 ( primo mese a 3 euro) .
        Ho fatto solo quello per lo sport perché anch’io ho Netflix e Now non credo abbia la possibilità dello schermo multiplo e noi siamo tre in famiglia e guardiamo tre film diversi

      3. Si FAB, quando nel 2037 ci sarà il Pianigiani 5°, starò ancora pagando quel malefico mese di prova del settembre 2021 in cui alla prima partita col CSKA perdemm… ah no! mi son svegliato tutto sudato! 😀

  9. Magari rigirando roba prodotta da EL TV problemi non ne ha.
    Chi lo ha fatto per la C ne parla male. Ma chissà la qualità alla fonte.

    Vedremo chi ci potrà illuminare, io x ora resto con SkyGo almeno per il CSKA poi decido che le altre non sempre posso vederle in diretta

Comments are closed.

Next Post

Come vedere Olimpia Milano in EuroLeague in LIVE streaming: il palinsesto di Eleven Sports

Come vedere Olimpia Milano in EuroLeague in LIVE streaming? Ovviamente su Eleven Sports. Ecco il palinsesto

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading