Come vedere Olimpia Milano in EuroLeague in LIVE streaming: il palinsesto di Eleven Sports

Come vedere Olimpia Milano in EuroLeague in LIVE streaming? Ovviamente su Eleven Sports. Ecco il palinsesto

Come vedere Olimpia Milano in EuroLeague in LIVE streaming? Ovviamente su Eleven Sports (qui il link al sito), di cui vi abbiamo parlato a lungo, e di cui riproponiamo sotto il link con tutte le FAQ possibili per capire. Giovedì, d’altronde, si parte con il Cska.

Intanto ecco il comunicato di Eleven Sports allegato al primo palinsesto della stagione, con il primo round al via giovedì alle 19. Tutte le gare in diretta streaming, a 7.99 euro al mese o 59.99 l’anno.

L’Armani Milano ha subito un esordio molto tosto, al Mediolanum Forum arriva il CSKA Mosca vincitrice dell’edizione 2019 e sconfitta proprio da Milano nella finale 3/4 posto della scorsa stagione. Sfida di altissima caratura anche quella tra il Real Madrid che vuole riscattare la delusione dello scorso anno e l’Anadolu Efes, campione in carica. Altre sfide molto attese sono quelle Maccabi Tel Aviv e Bayern Monaco e il derby russo tra Unics Kazan e Zenit San Pietroburgo. Esordi che sulla carta dovrebbero essere più agevoli per Fenerbache, contro la Stella Rossa di Belgrado, Olympiacos, contro il Baskonia, e per il Barcellona finalista della scorsa stagione, contro l’Alba berlino.

Next Post

Sky Sport, ecco il palinsesto del primo round: 4 gare, tra cui Olimpia-Cska

SkySport 24 ha annunciato la programmazione di Sky Sport per il primo round di EuroLeague al via giovedì: saranno quattro le gare trasmesse
Olimpia Milano post Stella Rossa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: