Napoli vs Olimpia Milano | L’ora del turnover. Tocca a Tarczewski e Grant

Palla a due alle ore 20 per Napoli vs Olimpia Milano, e per Ettore Messina è giunto il tempo delle scelte di turnover in LBA

Palla a due alle ore 20 per Napoli vs Olimpia Milano, e per Ettore Messina è giunto il tempo delle scelte di turnover in LBA.

La presentazione della gara

In Supercoppa il percorso è stato chiaro: 12 uomini 12, dall’esordio con Treviso alla finale con la Virtus Bologna. Il tutto con un Riccardo Moraschini a meno di mezzo servizio, e Devon Hall promosso in squadra in vece dell’infortunato Troy Daniels.

L’analisi di Napoli

Ora è tempo di campionato, e quindi di gestione a lungo raggio. Kaleb Tarczewski e Jerian Grant sono partiti per il capoluogo campano, e paiono pronti all’esordio assoluto in stagione. Sergio Rodriguez e Kyle Hines non sono comparsi in partenza con i compagni. Un indizio video, nulla più, ma che certamente ha un minimo di attendibilità.

Le parole di Mario Fioretti

Giovedì sarà tempo di EuroLeague, l’Olimpia Milano ha già Gigi Datome, Malcolm Delaney e lo stesso Moraschini tutt’altro che al meglio della condizione. Gestire i due “navigatori” più esperti potrebbe essere una mossa ricorrente in questa stagione.

3 thoughts on “Napoli vs Olimpia Milano | L’ora del turnover. Tocca a Tarczewski e Grant

  1. Il buon senso dice che è importante e essenziale che sia Hines sia il Chacho vedono il campo in LBA con il contagocce perché vanno preservati per l’Eurolega e per i play-off di LBA. Stesso dicasi per Datome che anche se per regolamento dovrà andare a referto non bisogna fargli vedere il campo per le stesse ragioni dei due giocatori sopra citati senza contare che a differenza di loro lui non è neanche fisicamente integro.

  2. Messina ascolta il grande guru del 🏀 basket 🏀🏀 Gaetano. Non fare di testa tua come al solito!

    1. Come al solito hai perso l’occasione di tacere ed avresti fatto più bella figura invece di sparare l’ennesima cazzata del tuo vasto repertorio alla quale neanche ti risposto sul merito perché è tempo perso. Mentre guardi i video di Messina su YouTube continua a rosicare.

Comments are closed.

Next Post

Corriere dello Sport: Milano indietro nel suo essere più "lunga", ma potrebbe avere sviluppi notevoli

Luca Muleo, sul Corriere dello Sport, analizza Olimpia Milano nel giorno del via del campionato di LBA Serie A UnipolSai
Brindisi Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: