Paris-Olimpia Milano: Il flop della diretta, ma almeno segnali da Daniels e Delaney

Alessandro Maggi 2

Olimpia Milano che domina la prima uscita ai Paris European Games, ma prevale l’amarezza per la mancata diretta dalla pagina FB dei parigini

Olimpia Milano che domina la prima uscita ai Paris European Games 95-64, ma prevale l’amarezza per la mancata diretta dalla pagina FB del Paris Basketball.

Ci dispiace aver annunciato in “pompa magna” l’evento, e soprattutto ci spiace, dopo la diretta senza audio di Alba-Asvel, di non aver avuto un secondo di Olimpia Milano, e neanche mezza spiegazione a gara in corso dalla società francese.

Capita, e all’11 settembre non abbiamo ancora visto 1’ di questa Olimpia. La speranza resta per domani.

Ieri ci eravamo posti tre punti focali per il match odierno.

a) La coppia Messina-Pozzecco. Niente diretta, niente immagini dei due al lavoro.

b) La risposta di Troy Daniels dopo un anno di inattività. 16 punti nei primi tre quarti con anche quattro triple in fila. Non male.

c) La crescita del gioco interno. Niente diretta, niente immagini del gioco della squadra di Ettore Messina. Ma Malcolm Delaney ha servito 7 assist nel solo primo tempo. Già questa è un’indicazione sul suo stato di salute.

Attendiamo il servizio testuale di olimpiamilano.com e, come detto, continuiamo a sperare in una domenica più fortunata. 

2 thoughts on “Paris-Olimpia Milano: Il flop della diretta, ma almeno segnali da Daniels e Delaney

  1. Speriamo che oggi trasmettano la diretta, e che l’anno prossimo le amichevoli internazionali l’Olimpia le giochi lontano dalla Francia, ricordo l’anno scorso quel godibilissimo triangolare (se non mi sbaglio a Berlino), trasmesso integralmente da Eurosport player.

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano passeggia con il Paris, Troy Daniels è un martello dall'arco

L'Olimpia Milano ha vinto 95-64 il primo evento al Paris European Games di Parigi. Questa la cronaca da olimpiamilano.com
Paris Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: