Georgios Bartzokas: Senza pressione giochiamo subito meglio

Alessandro Maggi

Georgios Bartzokas ha commenta così il successo in Olimpia Milano vs Olympiacos: Una gara difficile, importate testarci a questo livello

Georgios Bartzokas commenta così il successo in Olimpia Milano vs Olympiacos: «E’ stata una partita difficile, una grande sfida per noi. Dovevamo vedere il nostro potenziale contro una squadra che era imbattuta, che ha molto talento ed esperienza. Siamo partiti con 10 palle perse: ne abbiamo parlato negli spogliatoi e abbiamo cambiato marcia. Ma ora pensiamo alla prossima gara».

«La nostra difesa è andata molto meglio nel secondo tempo, nel primo abbiamo avuto reazioni lente sui cambi e siamo stati in svantaggio sui due contro due. Alcuni dei nostri giocatori non hanno esperienza a questo livello, quando la pressione va via giochiamo subito meglio». 

«Harrison era titubante nella prima parte, nella seconda è cambiato. Abbiamo giocato come squadra, fatto circolare la palla e vinto. Ogni squadra a questo livello deve giocare in difesa. Per diventare una squadra devi attraversare situazioni difficili, vincere partite, affrontare buoni avversari e buoni giocatori. Dobbiamo essere costanti, dobbiamo essere costanti per più minuti per diventare una squadra ancora migliore».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Kostas Sloukas: Ho solo bisogno di un po' di tempo per riadattarmi

Con 17 punti e 11 assist Kostas Sloukas è stato il dominatore di serata: Sono molto contento che abbiamo sconfitto una squadra così forte
Olympiacos

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: