Christos Stavropoulos: Il mercato ci ha portato fisicità e energia

Alessandro Maggi 5

Interessanti le parole di Christos Stavropoulos nel corso della presentazione alla stampa di Dinos Mitoglou e Devon Hall

Interessanti le parole di Christos Stavropoulos nel corso della presentazione alla stampa di Dinos Mitoglou e Devon Hall.

«Nella costruzione di questa squadra i concetti di fisicità e freschezza sono contati tanto. Abbiamo ora ragazzi giovani che daranno freschezza ed energia». 

L’obiettivo è ovviamente un passo di crescita: «Si parte dalle Final Four, e ritornare ai playoff è il nostro obiettivo, e dalle finali dello scorso anno di LBA. Vogliamo freschezza per arrivare sino in fondo senza la situazione che abbiamo vissuto contro la Virtus».

Le Final Four sono impegno probante: «Mi è capitato anche all’Olympiacos, dopo le Final Four ci si ritrova stanchi fisicamente e soprattutto mentalmente. Siamo andati a Colonia per giocarcela, e ci siamo fermati ad un tiro dalla vittoria. Con la Virtus sono venuti meno corpo e testa».

Obiettivi chiari: «Playoff e vittoria dello scudetto».

5 thoughts on “Christos Stavropoulos: Il mercato ci ha portato fisicità e energia

  1. 12/15 sotto i 30 anni che possono ruotare completamente nelle due competizioni principali credo sia il progetto

    1. Delaney 32 anni Rodriguez 35 anni Datome 33 anni Biligha 31 anni Hines 34 anni Moraschini 30 anni Melli 30 anni Ricci 30 anni…questo vuol dire che i giocatori sotto i 30 anni sono 7 e non 12 come scritto da te. Quando la matematica non è un opinione…

      1. Idiota il compimento del 30 mo anno è alla fine. Un bimbo ha 1 anno dal 12mo al 24mo mese di vita

      2. Melli e Moraschini hanno compiuto 30 anni a gennaio 2021 mentre Ricci li farà tra un mese esatto ma anche se dal calcolo togliamo i trentenni quelli sotto i 30 sono 10 e non 12 come scritto da te perché Delaney Rodriguez Hines Datome e Biligha sono tutti ben oltre i 30 anni. Ti ripeto che la matematica non è un opinione. Prima di rispondere cazzate informati perché io a differenza di te scrivo con i fatti in mano. Per l’ennesima volta ti ho dimostrato che l’idiota sei proprio tu by by Orlando 😂😂😂

      3. Ti ho dimostrato che oltre a non capire niente di basket non sei in grado neanche di fare dei semplici calcoli di matematica 😂😂😂

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Tifosi, rassegnatevi: le certezze sono nel reparto lunghi

Che sia Messina, che sia Stavropoulos, la “KEY WORD” si chiama «fisicità» per l’edizione 2021-2022 dell’Olimpia Milano
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: