Reyer Venezia, oggi arriva Stefano Tonut. Attesa per le sue prime parole

E’ atteso per oggi, a Falcade, l’arrivo di Stefano Tonut in casa Reyer Venezia. L’mvp tornerà agli ordini di Walter De Raffaele

E’ atteso per oggi, a Falcade, l’arrivo di Stefano Tonut in casa Reyer Venezia. L’mvp dell’ultimo campionato tornerà agli ordini di Walter De Raffaele a settimane dalla richiesta di cessione. Attesa per le sue prime parole.

Stefano Tonut, attesa per le prime parole

Nota la storia di Stefano Tonut. Una stagione da mvp di LBA, quindi la richiesta di cessione al club con all’orizzonte l’accordo con Olimpia Milano. Nessuna clausola di uscita nel suo contratto, in scadenza nel 2023, e con EuroLeague escape solo nel 2022.

Sul piatto il giocatore mette una cifra intorno ai 200.000 euro, aderente all’escape della prossima stagione. C’è chi dice che con il sostegno di un club la cifra sarebbe salita sino al mezzo milione. Ma niente, la Reyer vuole il rispetto del contratto e blocca la trattativa.

Da quel momento, un lungo silenzio, con il giocatore a dire nel pieno della preparazione olimpica «vedremo». Oggi il ritorno agli ordini di Walter De Raffaele. Il destino sembra scritto, ma c’è attesa per le prime parole del giocatore.

Next Post

Gianni Petrucci, attacco a Trinchieri? Dice "Voi in Italia" e poi arriva dietro di noi

Gianni Petrucci, presidente FIP, a tutto campo sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Ecco alcune sue dichiarazioni
Gianni Petrucci

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: