Kevin Punter: Obradovic ha un piano, una visione. Sono entusiasta

Kevin Punter ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Partizan Belgrado sulla tv del club serbo. Ecco le sue parole

Kevin Punter ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Partizan Belgrado sulla tv del club serbo. Ecco le sue parole.

SUL PARTIZAN

«E’ una nuova sfida. Un qualcosa che mi motiva parecchio. Un nuovo inizio. Io e coach Obradovic abbiamo parlato, mi è bastato per credere nel suo progetto, nella sua visione. Sono il tipo di giocatore a cui queste cose piacciono. Ci siamo capiti bene. Questo mi ha reso ancora più entusiasta e fiducioso nel firmare per il Partizan».

SULLA FIRMA

«Mi sento davvero bene, sono fiducioso e felice, questa è una nuova sfida per me. Sono emozionato e sto solo guardando avanti».

SUI TIFOSI

«Se si giocherà davanti ai tifosi, faremo sicuramente una stagione pazzesca e grandiosa. Siamo tutti eccitati solo dal fatto che ci saranno di nuovo tifosi a palazzo. Avremo una nuova squadra, con un nuovo inizio. Sono pronto e non vedo l’ora che cominci tutto».

SUL BASKET SERBO

«Quando ero nella Stella Rossa, ho imparato molto sul Partizan. Ma non ho mai parlato con nessuno di quei ragazzi (Djordjevic, Milutinov o Micov) del Partizan. Conosco la storia della pallacanestro serba, e quindi il Partizan, i suoi successi in passato, alcuni giocatori che hanno giocato lì».

20 thoughts on “Kevin Punter: Obradovic ha un piano, una visione. Sono entusiasta

  1. Manca che dica che milano è una merda e messina un idiota e siamo a posto.
    Ha parlato di tutto . Tranne che dello stipendio. Trascurabile.
    Non ti rimpiangero’. Preferisco Tarcisio a te.

  2. Certamente è un progetto complessivo, sembra che stia anche imparando il serbo…..

  3. Beh, a Tarczewski ne hanno offerti 3 milioni 😁😁😁 ma lui ha detto: “no resto all’Olimpia”. Almeno Punter si è guadagnato ogni euro che ha preso e per andare via non ci chiederà nulla.

    1. É vero, non ha rubato nulla e il suo lavoro l’ha fatto e anche molto bene, direi.

  4. Non ha rubato nulla. Ci mancherebbe . Ma smettiamola con sta cosa della squadra di uomini, la cena di Madrid ecc ecc. Almeno per Punter , non è vero. Ha giocato (benissimo) a milano, per soldi. Per fortuna si è trovata una affinità/ comunità di intenti tra molti giocatori. Ma basta col le favolette.

    1. Condivido, sono tutte cose che si dicono sul momento ma poi quando si tratta di guardare al proprio tornaconto nessuno guarda in faccia nessuno ma solo ai propri interessi come giusto che sia. Però non si può addebitare nessuna colpa e rimprovero a Punter perché ha sempre privilegiato i soldi senza nascondersi a differenza di tanti altri. E cmq siamo sicuri che Leday e Shields non si sarebbero comportati allo stesso modo magari con sfumature diverse se avessero avuto il contratto in scadenza? Io ho dubbi a tal proposito..

  5. Un solista fuori dal coro che crede solo nel denaro non è necessariamente testimonianza di una disgregazione morale che non vedo all’interno del nucleo squadra. Se nella vostra esperienza l’aridita dei sentimenti ha avuto un qualche peso sappiate che per fortuna non per tutti è così. Non lo so per certo io non sono nello spogliatoio ma chiamare favole le storie raccontate e condivise è fuori luogo.

  6. Non volevo tanto sottolineare che sono professionisti, vanno da chi li paga di più e si contano sulle dita di una mano quelli che al denaro danno meno importanza che alla maglia.
    Punter tra l’altro, molto onestamente l’anno scorso quando gli chiesero perchè aveva scelto l’Olimpia rispose:”perchè mi dava più soldi”. Detto questo Punter come professionista è stato indiscutibile ed ha reso molto più di quello che ha avuto.

    Poi, se vogliamo fare morali, che ritengo sensate solo per giocatori come McAdoo o Premier, che abbiamo e ci hanno amato, ci sarebbe qualcuno (a caso) che ha avuto molto più di quello che ha dato e che, se avesse un’etica, (l’unico motivo della sua esclusione risiede nella sua vistosa inadeguatezza), rinuncerebbe ai quattrini che invece percepirà per togliere il disturbo. Non lo fa nessuno ? Assolutamente vero, ma se vogliamo affrontare discorsi sulla moralità comincerei da chi non ha dato per quello che ha avuto.
    Poi, se vogliamo ancora approfondite, Punter è da noi da un anno, quale attaccamento alla maglia dovrebbe avere ?

    1. Secondo me Tarczeweski rimane perché non ha offerte da nessun’altra squadra e a quanto pare non è facile trovare un centro puro. Vedremo se mi sarò sbagliato.

  7. Da parte mia nessuna accusa a Punter solo freddezza da lui ricambiata per Olimpia. Chi sono io per giudicare? Solo a me piacciono di più altri tipi di persone.

    1. Purtroppo le persone che ti piacciono fanno parte di un’epoca passata..

      1. Sbagliato, lottano e vivono insieme a noi per fortuna e quelli come lui ancorché troppi, non sono ancora la.maggioranza.

      2. Quelli a cui ti riferisci hanno la scadenza l’anno prossimo e vedremo se si faranno attrarre da altre sirene più vantaggiose economicamente per loro…

  8. Non ho interesse a dialogare con te e comunque non mi riferisco a nessuno in particolare se non a persone reali di mia conoscenza che poco o nulla hanno attinenza con la squadra. Tieniti le tue idee ed opinioni che non condivido per me la gente è altro e ne ho dimostrazioni quotidiane. Spero di essere stato sufficientemente educato e non attendo repliche.

    1. Ok prendo atto della tua scelta di non dialogare civilmente, sei stato educato e chiaro, sono d’accordo con te perché siamo incompatibili. Ovviamente vale anche per me. Non ti risponderò più e non farò nessun riferimento alla tua persona e spero che tu faccia altrettanto tenendo fede alla tua promessa.

  9. Perché travisi sempre, dove ho promesso che non replichero’ più? Ho scritto non attendo repliche significa non mi aspetto tu rispondi ma il mondo che conosco e difendo non ha spazio per il tuo modo di pensare. Se partorirài una cosa per la quale ho repulsione replichero eccome. Spero di essere stato chiaro.Non ho interesse a dialogare significa che no ci provo nemmeno a farti cambiare idea e non cambierò certamente le mie nellevquali credo fermamente.

    1. Per me uno che scrive che non ha interesse a dialogare significa che non intende più replicare a chi non esiste come nel nostro caso. Prima scrivi che non hai interesse a farmi cambiare le mie idee e le mie opinioni e dopo scrivi che se partoriró una cosa che provi repulsione mi reolicherai. Boh sei confusionario o anche qui è colpa del T9?? Cmq hai il diritto di replicare ma sappi che avrai sempre la mia risposta figurati se mi faccio problemi..

Comments are closed.

Next Post

Danilo Gallinari: Credo nelle Olimpiadi. Se il ct mi chiamasse in caso di vittoria…

Chiusa la sua stagione NBA, Danilo Gallinari è già pronto a pensare a Italbasket in caso di successo, questa sera, con la Serbia
Danilo Gallinari Heat

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dinos Mitoglou
La Grecia in finale, Dinos Mitoglou ancora molto efficace

La Grecia si giocherà con la Repubblica Ceca l’accesso ai prossimi Giochi Olimpici. Dinos Mitoglou sempre sugli scudi

Chiudi