Kevin Punter è ufficialmente un giocatore del Partizan

Il Partizan Belgrado di Zeljko Obradovic ha appena annunciato l’accordo con Kevin Punter. Per l’ex guardia di Olimpia Milano un biennale

Il Partizan Belgrado di Zeljko Obradovic ha appena annunciato l’accordo con Kevin Punter. Per l’ex guardia di Olimpia Milano contratto biennale.

Kevin Punter, è addio Olimpia Milano

Kevin Punter da oggi non è più ufficialmente un giocatore di Olimpia Milano. La guardia USA è stata ufficialmente annunciata in casa Partizan Belgrado. Per lui un biennale.

Ieri la notizia della “fumata nera” nelle trattative di rinnovo con il biancorosso. Poco fa, la notizia riporta da ROM della definitiva rottura. Ora il colpo di Zeljko Obradovic.

Da Messina a Obradovic

La squadra serba annuncia a sorpresa la firma di Kevin Punter: «Kevin Punter è un nuovo giocatore del Partizan NIS! Il primo rinforzo di questa estate, arriva nella squadra bianconera dopo la stagione trascorsa all’Olimpia Milano» recita il comunicato ufficiale del club.

Il contratto è biennale. L’estate scorsa la firma di un annuale con Olimpia Milano, poi una stagione da assoluto protagonista. I biancorossi avevano messo sul piatto un’offerta di rinnovo importante, ma i rappresentanti del giocatore hanno detto no.

Kevin Punter si aspettava evidentemente un altro trattamento economico. E allora è addio a Olimpia Milano. Un addio certamente doloroso, ma i biancorossi sono da giorni sul mercato in cerca di un sostituto.

One thought on “Kevin Punter è ufficialmente un giocatore del Partizan

  1. Buona fortuna e grazie

    Essere allenato da Obradovic è senz’altro una gran cosa così come essere riempito di soldi

    Ma così va il mondo

Comments are closed.

Next Post

Kevin Punter ha detto sì al Partizan per due milioni e mezzo di dollari per due stagioni

Kevin Punter ha firmato un biennale da 2.5 milioni di dollari. Il sito serbo mozzartsport.com, che riporta la notizia, è molto affidabile
Olimpia Milano post Pesaro

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: