Paolo Moretti, coach dell’Andrea Costa Imola, ha parlato soprattutto di Bologna nell’intervista concessa a il Resto del Carlino. Ma anche del figlio Davide, in uscita da Olimpia Milano.
SUL FUTURO
«E’ in uscita da Milano. Sta valutando le opzioni per trovare la strada giusta».
SULLA STAGIONE CON MILANO
«Ha avuto poco spazio. E’ stato un rallentamento nel suo percorso. Aveva altre aspettative, ma credo possa riprendersi».
Non so è fatto trovare pronto. Avrà anche lui le sue occasioni.
Non ha firmato un quinquennale, lo scorso anno? Peso, quindi, che per “in uscita” intenda in prestito…
Quinquennale o no non credo che lo rivedremo più in maglia Olimpia. Per fortuna nostra direi…
Potrebbe anche essere ceduto, dipende dalle parti se c’è accordo, ogni soluzione è possibile
Onestamente non ho capito che giocatore è e nemmeno che giocatore vorrebbe essere.
Con quel fisico (scarsino per certi livelli) o sei una macchina da tre (e non ci siamno ancora, a mio avviso) o hai playmaking (e anche qui siamo sotto il par) oppure non vedo grandi prospettive.
Un Portaluppi riccio, ma in un basket decisamente più atletico e con tiro, al momento, meno affidabile.
Spero di sbagliare ma dubito fortissimamente che lo rivedremo mai in maglia Olimpia.
Tutte cose molto condivisibili. Il talento al tiro c’è ma quando si alzano i ritmi in difesa non sembra riuscire ad andare oltre l’ostacolo. Molto deluso dal playmaking invece, mi aspettavo meglio. Difensivamente non fa quello che vuole Messina. Io nutro la speranza che sia una questione soprattutto di testa e di mentalità, quindi non mi auguro di non rivederlo (non implico che tu te li auguri, per essere chiari) ma sono molto curioso di vedere che tipo di gioco ha in un’altra squadra
Buon viaggio
Senza ritorno…
Mi sembrava avesse un biennale. In ogni caso, per quello che si è visto, fa fatica a questi livelli. Magari in un’altra squadra dove ha 15 o 20 minuti a gara riuscirà a dimostrare le sue doti. Buona fortuna.