Malcolm Delaney: Non era una cattiva difesa, era solo un attacco migliore

Alessandro Maggi 2

Malcolm Delaney ha commentato così: Abbiamo giocato fino agli ultimi 10 secondi e loro hanno fatto un tiro migliore

Malcolm Delaney ha commentato così nel dopogara la grande sfida con il Barcellona di ieri sera.

«Siamo dispiaciuti. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere la partita, abbiamo commesso un paio di errori e loro hanno solo fatto un gran tiro. Non era una cattiva difesa, era solo un attacco migliore. Certo, siamo dispiaciuti, ma la testa è alta».

«Abbiamo combattuto. Loro sono la squadra migliore in EuroLeague e abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere una vittoria. Volevamo solo giocare aggressivi. Sono la migliore squadra difensiva in EuroLeague, abbiamo cercato di prendere vantaggio in alcune cose. Niente è andato storto. Era solo basket. Tutti hanno fatto cose di livello e abbiamo giocato fino agli ultimi 10 secondi e loro hanno fatto un tiro migliore».

2 thoughts on “Malcolm Delaney: Non era una cattiva difesa, era solo un attacco migliore

  1. Analisi obiettiva e condivisibile: ha vinto uno dei due contender, non ha perso uno dei due contender: è lo sport alla sua massima espressione-EVVIVA- è STATA LA VERA FINALE, NON HO DUBBI

Comments are closed.

Next Post

Sergio Rodriguez: Errori negli ultimi possessi. Imparare e andare avanti

Le parole di Sergio Rodriguez dopo il ko di ieri sera con il Barcellona. Una prestazione di qualità per il Chacho
Sergio Rodriguez

Iscriviti