Jordan Mickey allo Zenit San Pietroburgo? Dietro spunta l’Olimpia Milano

Jordan Mickey allo Zenit? La notizia è stata riportata oggi da vari organi di informazione, ma dietro ci sarebbe Olimpia Milano

Jordan Mickey allo Zenit San Pietroburgo? La notizia è stata riportata oggi da vari organi di informazione, da Orazio Cauchi a Chema De Lucas passando per gazzetta.gr. Ma dietro il giocatore ci sarebbe anche Olimpia Milano.

Jordan Mickey allo Zenit San Pietroburgo?

Jordan Mickey nel mirino di Olimpia Milano? Possibile secondo Fabrizio Lorenzi di Repubblica, che riporta anche della smentita di Jordan Mickey su un accordo con lo Zenit.

Il giocatore dello Zenit è al centro del mercato da tempo, e alcune settimane fa era stato dato al Maccabi Tel Aviv, almeno sino alla firma di Jalen Reynolds.

Jordan Mickey, dietro c’è Olimpia Milano?

Jordan Mickey ha smentito su Twitter l’accordo con lo Zenit, che molti organi di informazione in Europa davano prossimo alla firma con il club di Xavi Pascual.

Secondo Fabrizio Lorenzi sul giocatore ci sarebbe anche Olimpia Milano, che cerca un centro e da tempo lavora alla risoluzione del contratto pluriennale con Kaleb Tarczewski.

Prodotto di LSU, centro di 203 centimetri classe 1994, Mickey ha prodotto 15.6 punti e 5.8 rimbalzi in maglia Khimki in EuroLeague in questa stagione.

Contro Olimpia Milano ha prodotto 17 punti con 3/4 da 3 nella gara di andata, 23 con 11 rimbalzi e 9/16 da 2 in quella di ritorno.

2 thoughts on “Jordan Mickey allo Zenit San Pietroburgo? Dietro spunta l’Olimpia Milano

  1. Sembra che Milano stia seguendo anche me perché gira voce che sto per chiudere un accordo con un team balcanico (in un campetto vicino a casa)

  2. Non esprimo giudizi, so che molti qua aspettano un centro diverso come taglia e peso.

    Ma per la squadra e il sistema Messina, il giocatore sembra perfetto e perciò la voce potrebbe essere veritiera più di quello che pensiamo.

    Personalmente vorrei Vezeley, quindi ancora un giocatore che non è un centrone. Mi “accontento “ se arriva Mickey che considero un second best.
    Con lui e Mitlogu il Tasso fisico si alzerebbe di una spanna.

Comments are closed.

Next Post

Eurohoops: Due club di EuroLeague su Nicolò Melli, oltre a Olimpia Milano

Aris Barkas di Eurohoops fa il punto sulla situazione di Nicolò Melli senza novità sostanziali. Ma spuntano altri due club di EuroLeague

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Virtus vs Olimpia Milano
Il Sole 24ore: Il Basket italiano ha perso 80 milioni di euro

Il Sole 24ore titola senza fronzoli oggi in edicola: «Basket, senza pubblico il campionato di Serie A ha perso 80...

Chiudi