Buongiorno Olimpia | 7 anni fa Gentile in fuga. Quando invademmo il Forum

Sette ani fa lo scudetto atteso 18 anni. Il canestro e fallo di Daniel Hackett, la tripla dall’angolo di Moss e Alessandro Gentile in fuga

Ieri il basket milanese ha saluto Vlado Micov, e quello europeo Vassilis Spanoulis. E allora, oggi, meglio pensare a 7 anni fa. Al canestro con fallo di Daniel Hackett. Alla tripla dall’angolo di David Moss. Ad Alessandro Gentile in fuga. Sì, 7 anni fa invademmo il Forum.

Una primizia. Sto lavorando ad un libro su quella stagione. Restate connessi.

3 thoughts on “Buongiorno Olimpia | 7 anni fa Gentile in fuga. Quando invademmo il Forum

  1. Grandi momenti di gloria. Il libro come si intitolerà? “Tutti gli errori di Messina”?

    1. Scherzi a parte mi sembra una grande idea celebrare una stagione come questa appena trascorsa. Facci sapere quando lo affiderei alle stampe e al web.

  2. Quella stagione rimarrà storica perché è stato il primo scudetto dell’era Armani con un signor Allenatore con la A maiuscola quale è Luca Banchi, con un grande Capitano con la C maiuscola quale è stato (e per me lo sarà sempre al netto dei suoi errori) Ale Gentile, con grandi giocatori come Daniel Hackett, Keith Langford, David Moss, Curtis Jerrells e non me ne vogliano chi ho dimenticato di citare. Attendo il tuo libro A.Maggi perché so che anche per te quella stagione fu speciale e alla quale tieni particolarmente. Ti ringrazio anticipatamente.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia, cosa resta della stagione 2020/21: Malcolm Delaney

La stagione 2020/21 dell'americano tra statistiche e giudizio, con uno sguardo al contratto e al mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
La Visione del Guazz
La Visione del Guazz | A Vlado Micov…

Definisci Vlado Micov con una parola: ingegno. Definisci l'addio di Vlado Micov con una parola: strazio. Il mio silenzio non...

Chiudi