Evoluzioni imminenti: Giampaolo Ricci sempre più in direzione Olimpia Milano

Giampaolo Ricci sempre più in direzione Olimpia Milano. Il capitano di uno scudetto atteso 20 anni pare ogni ora più lontano dalla Virtus

Giampaolo Ricci sempre più in direzione Olimpia Milano. Il capitano di uno scudetto atteso 20 anni pare ogni ora più lontano dalla Virtus Bologna, dove è stato un giocatore di riferimento per due stagioni. Secondo quanto appreso da Sportando la svolta sarebbe imminente.

Dopo le anticipazioni di Sportando della scorsa settimana, sull’entrata in scena dei biancorossi per il giocatore, ora l’affondo decisivo in una giornata cruciale.

Da sponda Virtus nessuna mossa decisa, come riportato anche dal Carlino questa mattina, nonostante il forte legame del giocatore con la piazza. Un legame che tiene ancora la trattativa in sospeso. Evoluzioni a breve.

4 thoughts on “Evoluzioni imminenti: Giampaolo Ricci sempre più in direzione Olimpia Milano

  1. Speriamo resti a Bologna. Giocatore che ha faticato tutto l’anno, monodimensionale, spalle a canestro non sa giocare, in difesa non può cambiare sui pick and roll perchè non è veloce di piedi. Passare da Melli a Ricci è come andare a vedere una Ferrari e comprare una Panda.

  2. Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire. Però nelle ultime finali ci ha fatto il mazzo. In ogni caso abbiamo bisogno di un quattro italiano.
    Dovesse arrivare lui, Melli non verrebbe più credibilmente cercato.
    Vedremo

  3. Melli non verrà, credo che dovremmo averlo capito tutti ormai. In mancanza, Ricci e’ una delle migliori alternative italiane disponibili. La domanda semmai è perché la V lascia andare il suo capitano? Perché non credono possa ripetere il PO? Perché hanno in caldo Melli o un altro colpo nel ruolo?

Comments are closed.

Next Post

Il saluto di Davide Alviti: Spero di vedervi presto a palazzo

Il saluto di Davide Alviti a tutti i tifosi di Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Mantas Kalnietis torna in Lituania: biennale con lo Zalgiris Kaunas

Mantas Kalnietis torna in Lituania, allo Zalgiris Kaunas. Per il play ex Olimpia Milano contratto biennale

Chiudi