In gara 2 la Virtus costringe Milano alla peggior percentuale da 2 della stagione

La Virtus Bologna espugna per la seconda volta il Forum di Milano in questa serie finale e si porta sul 2-0 prima delle due gare casalinghe

La Virtus Bologna espugna per la seconda volta il Forum di Milano in questa serie finale e si porta sul 2-0 prima delle due gare casalinghe. 72 a 83 il risultato finale con Milano che non aveva mai segnato cosi poco in stagione in una gara casalinga a parte la partita vinta contro Cantù della giornata 23.

fonte: Legabasket

Milano, che non perdeva due gare consecutive in campionato dai playoff della stagione 2018/19 quando perse le prime due gare casalinghe contro Sassari, è costretta dalla difesa della Virtus Bologna alla peggior percentuale da due punti della stagione con 9/30 per il 30% e a segnare soltanto due canestri dal campo nell’ultimo e decisivo quarto.

Milano chiude Gara2 con la stessa percentuale dal campo della prima sfida e con lo stesso numero di tiri realizzati e tentati, 20 su 60 dal campo per il 33.3%. Le due gare di finale sono le peggiori prestazioni al tiro della stagione per Milano dopo il 31.6% realizzato alla ventunesima giornata contro Trento.

One thought on “In gara 2 la Virtus costringe Milano alla peggior percentuale da 2 della stagione

Comments are closed.

Next Post

Il messaggio degli Ultras Milano: Nulla è perduto, forza Olimpia giocate col cuore

In un momento delicato, certamente il più delicato della stagione, ecco il messaggio di vicinanza degli Ultras Milano
Ultras Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Massimo Zanetti: Sono commosso. Dell’arbitraggio non dico niente

Massimo Zanetti, patron della Segafredo Virtus Bologna, emozionatissimo dopo il successo dei suoi in gara-2 di finale con Olimpia Milano

Chiudi