Umberto Gandini: Back to back per agevolare Olimpia Milano in EuroLeague

Ospite de il Resto del Carlino, il presidente di LBA Umberto Gandini commenta l’introduzione del back to back nei playoff

Ospite de il Resto del Carlino, il presidente di LBA Umberto Gandini commenta l’introduzione del back to back nei playoff.

«Questa decisione nasce dalla volontà delle squadre che partecipano alla Lba di agevolare il più possibile l’Olimpia Milano nel suo impegno della final four di Eurolega che sono un grandissimo traguardo». 

«Loro avevano la necessità di avere una serie di giorni liberi pre e post questo evento e al fine di avere il più possibile una situazione di gioco identica in tutte le parti del tabellone, le società hanno suggerito questo “back to back”». 

«Da un lato è sicuramente un aggravio delle condizioni di gioco, ma è condiviso da tutti e questo riduce anche le trasferte e, quindi, i costi dando un prodotto di alto livello ogni giorno».

3 thoughts on “Umberto Gandini: Back to back per agevolare Olimpia Milano in EuroLeague

  1. Ancora con questa agevolazione per l’Olimpia?!? Ma per favore, ma quale agevolazione?? Ma perchè deve a tutti i costi far passare questo concetto che è assurdo??

  2. “Questa decisione nasce dalla volontà delle squadre che partecipano alla Lba di agevolare il più possibile l’Olimpia Milano nel suo impegno della final four di Eurolega che sono un grandissimo traguardo”…pensa cosa avrebbero deciso se non volevano agevolarci. Ma in fondo cosa si può pretendere da Gandini che proviene dal mondo del calcio?

  3. Il calendario flessibile però potevano farlo, quello costava poco o nulla…

Comments are closed.

Next Post

Malcolm Delaney: Numero ridicolo di gare in un calendario pazzesco. Ma siamo pronti

Malcolm Delaney al Corriere della Sera: Siamo dove volevamo essere al momento clou di questa stagione lunghissima
Olimpia Milano post Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Trento | Gara-2 e Gara-3 visibili anche su Eurosport 2

Eurosport ha reso nota la programmazione dei playoff di LBA sui suoi canali. Per Olimpia Milano, gara-1 visibile solo sul...

Chiudi