Brindisi perde con Sassari, l’Olimpia torna padrona del primo posto

I biancorossi restano a +4 sui pugliesi in classifica: basterà la vittoria con Cremona per il primato

Rientrata dallo stop imposto per il Covid, l’Happy Casa Brindisi è stata sconfitta al PalaPentassuglia dal Banco di Sardegna Sassari (97-90), nel recupero della 23.a giornata. I sardi hanno piazzato il break decisivo nel secondo tempo, con le triple di uno scatenato Kruslin, mentre ai padroni di casa non sono bastati i 22 punti di Harrison.

Questo ko degli uomini di Vitucci consente all’Olimpia Milano di mantenere 4 punti di vantaggio in classifica e di diventare padrona del proprio destino: con un successo lunedì nell’ultimo turno al Mediolanum Forum contro Cremona, i biancorossi vinceranno la stagione regolare. Ma il primo posto potrebbe essere già matematico venerdì, in caso Brindisi venisse sconfitta a Trento, nell’altro recupero di campionato.

One thought on “Brindisi perde con Sassari, l’Olimpia torna padrona del primo posto

  1. Non so se Brindisi riuscirà a vincere a Trento domani sera, quindi penso che il nostro primo posto sia praticamente certo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: A Milano ho fatto un copia e incolla degli Spurs

Ettore Messina e la società: I signori Armani e Dell'Orco hanno sempre dimostrato fiducia, anche quando ho sbagliato gli acquisti
Olimpia Milano Final Four

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Kyle Hines, The Block II
Kyle Hines, The Block II: La giocata che ha consegnato le Final Four all’Olimpia

Kyle Hines, The Block II. La sua giocata, le sue parole, l'ennesimo capitolo della straordinaria storia di una leggenda di...

Chiudi