Sergio Rodriguez: Avvio sotto pressione. Mostrato il cuore

Alessandro Maggi 3

Sergio Rodriguez ha commentato così ai microfoni di EuroLeague TV il successo di Olimpia Milano sul Bayern Monaco

Sergio Rodriguez ha commentato così ai microfoni di EuroLeague TV il successo di Olimpia Milano sul Bayern Monaco.

«E’ una grande sensazione, ma è solo la prima gara. Non potevamo giocare come nel primo tempo, pigri e con molta pressione addosso. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto per tutto l’anno. Abbiamo mostrato cuore, sappiamo come andare avanti»

3 thoughts on “Sergio Rodriguez: Avvio sotto pressione. Mostrato il cuore

  1. Conferma che l’approccio è stato troppo ansioso. Del resto avevamo noi il favore del pronostico e dunque non potevamo fallire. A me è piaciuto un dettaglio: nell’ultimo quarto Messina ha evitato di cazziare i ragazzi per spronarli. Si è fidato della loro capacità di affrontare gare di questo tipo, della loro esperienza. e della solidità del gruppo.
    vedere l’esultanza di tutti, abbracciati uno sull’altro, è un’immagine che la dice lunga sull’area che si respira in spogliatoio.
    Ed anche i conciliaboli dei nostri cinque in campo durante i momenti morti del match, tutti a scambiarsi consigli, a suggerire qualcosa. Bella sensazione, che conferma il fatto che devi avere giocatori forti per vincere ma anche e soprattutto che questi siano un unico gruppo. E di questo credo che il merito sia dello staff, oltre che dei giocatori.
    Ed ora dedichiamoci a gara2, da portare a casa a tuti i costi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Per vincere gara-2 migliorare difesa e movimento di palla

Dopo il sofferto successo di gara-1 Olimpia Milani si avvicina alla seconda sfida con il Bayern Monaco, con palla a due sempre alle ore 20.45

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Oscar Eleni: Se i peccati verranno analizzati, le Final Four potrebbero concretizzarsi

Oscar Eleni analizza su il Giornale il successo di Olimpia Milano in gara-1 playoff con il Bayern Monaco. Ecco alcuni...

Chiudi