Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta vittoria ad Orzinuovi

F.M.B

L’urania Milano chiude in bellezza la Regular-Season del Gruppo Verde vincendo ad Orzinuovi e staccando il pass Playoffs, sentiamo il Capitano e le sue impressioni.

Successo netto ad Orzinuovi per l’Urania Milano che vendica la sconfitta dell’andata e sigilla l’accesso ai Playofffs (Girone Giallo), queste le parole del Capitano Andrea Benevelli:

Siamo stati bravi a non ripetere gli errori dell’andata al PalaLido, atteggiamento e preparazione diversi, sapevamo che orzi è una squadra che può fare molto male da dietro l’arco e ieri in difesa abbiamo tenuto basse le loro percentuali da 3 grazie ad un’ottima energia. Possono farti un break di 15-0 in 3′, siamo stati bravi ad impedirglielo e anche a controllarli quando hanno provato a rientrare. La partita vale valeva tanto in più siamo riusciti a migliore la percentuale tra vittorie-sconfitte rispetto l’anno scorso, il 5° post è un ottimo piazzamento in ottica fase ad orologio. Può essere una partita che ci tornerà utile per il futuro per entrare con la giusta mentalità e forma a Playoffs dove ci giocheremo al meglio le nostre carte. È il momento più bello/importante della stagione e dobbiamo godercelo. Arriveremo preparati e ci faremo valere.

Next Post

Sale Djordjevic: Giocare su due fronti non è facile, Milano viene da una striscia negativa

Sale Djordjevic presenta così Olimpia Milano vs Virtus di domani sera: Giocare su due fronti non è facile, né per noi né per Milano
Sasha Djordjevic

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading